L'ex Juve Del Piero rompe il silenzio: "Io candidato alla presidenza Figc? Ecco come stanno le cose..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È giunto il momento che un ex calciatore prenda il timone della Federazione Italiana Giuoco Calcio. In tanti lo pensano. Adesso, a prendere la parola, è colui che è stato tirato in ballo nelle ultime ore, come possibile candidato da schierare contro l'attuale presidente federale, Gabriele Gravina. Ha festeggiato da poco 50 anni, stiamo parlando di Alessandro Del Piero. "Nessuno - ha detto l'ex Pinturicchio - al momento mi ha chiamato, nemmeno l'Assocalciatori; ma dire che no, non è vero". (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri media
Serve che qualcuno porti la candidatura, finora nessuna componente della FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo. (Fcinternews.it)
Negli ultimi giorni il nome di Alessandro Del Piero è stato accostato al ruolo di nuovo presidente della FIGC. La situazione è molto semplice, non mi sono alzato una mattina e ho deciso di candidarmi. (GianlucaDiMarzio.com)
Dossena: "Il Napoli ha un'identità precisa, il Toro l'ha persa. Sarà una gara ricca di incognite" (Tutto Napoli)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. (La Lazio Siamo Noi)
Durante il pre partita di Champions League, negli studi di Sky Sport, l'ex bandiera della Juventus ha fatto chiarezza su questa situazione. Alessandro Del Piero e la sua candidatura alla guida della Figc, un'idea suggestiva che sta prendendo forma. (ilmessaggero.it)
Sale la temperatura della corsa per il vertici del calcio, su cui adesso piomba anche una denuncia: «La giustizia sportiva indaghi su Gravina». ROMA. (La Stampa)