Alvino: "La Juve voleva Spalletti, c'è un motivo se è saltata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alvino: "La Juve voleva Spalletti, c'è un motivo se è saltata" Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. “Del Piero presidente della FIGC? Mi piacerebbe ci fosse una figura rappresentativa che ho individuato in Roberto Baggio. Lui sì che sarebbe la figura giusta. Del Piero rappresenta quell’essere democristiano, quello che vuole accontentare tutti senza accontentare nessuno, poi ha un passato marchiato e non mi piacerebbe. (Tutto Napoli)
Su altri media
Lo stesso ministro dello Sport, Andrea Abodi ha ammesso che è “una figura che non si discute per la qualità della persona, ha dimostrato di averne anche fuori dal campo”. Un giudizio sull'uomo – ha precisato Abodi – “poi il meccanismo elettivo ha regole che non possono essere modificate e turbate. (Quotidiano Sportivo)
Ospite nello studio di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato le voci circolate nelle ultime ore, secondo cui potrebbe diventare un serio candidato alla presidenza della FIGC: "Io non mi sono alzato la mattina decidendo di candidarmi - le parole col sorriso sulle labbra dell'ex numero 10 della Juve-. (Fcinternews.it)
Giuseppe Dossena, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal', in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Torino-Napoli sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa. (Tutto Napoli)
Da giorni si parla di una possibile candidatura della leggenda della Juventus, oggi opinionista di Sky , alla presidenza della FIGC . Per la prima volta il diretto interessato ha però deciso di affrontare l'argomento senza peli sulla lingua, proprio negli studi di Sky Sport prima della serata di Champions League. (Tuttosport)
Insomma la porta all'avventura federale l'ex capitano della Juve, campione mondiale nel 2006 con l'Italia di Lippi, non la chiude, consapevole però che per arrivare in fondo bisogna che almeno una delle componenti lo candidi. (La Stampa)
Così Alex Del Piero ha commentato le voci che lo indicano come possibile candidato alla presidenza della Figc, parlando alla trasmissione sulla Champions di Sky. Se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. (Sport Mediaset)