Presidenza Figc, Del Piero: "A oggi nulla di concreto. Sono disponibile ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina e decido di candidarmi, nessuna delle componenti ad oggi mi ha chiesto di ricoprire quel ruolo. Se non ti invitano non è che puoi presentarti da solo. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma intanto c'è chi, dopo l'indiscrezione venuta fuori, starebbe già caldeggiando la possibile candidatura di Del Piero . Per la prima volta il diretto interessato ha però deciso di affrontare l'argomento senza peli sulla lingua, proprio negli studi di Sky Sport prima della serata di Champions League. (Tuttosport)
Alessandro Del Piero ha parlato a Sky aprendo di fatto, ma a certe condizioni, alla candidatura alle prossime elezioni alla presidenza. "La situazione è semplice, io non ho deciso di candidarmi alla presidenza della Figc dall'oggi al domani, anche perché in palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo - ride - Nessuna componente della Figc mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo". (la Repubblica)
Del Piero nuovo presidente FIGC: ora è arrivata la prima conferma. Come confermato dall’ex capitano della Juventus, e come riportato da Nicolò Schira, occhio alla prima apertura verso la totale rivoluzione. (FantaMaster)
Qualche componente dovrebbe farlo, ma nessuno me lo ha chiesto, neanche l’Assocalciatori. Quindi, se nessuno ti invita, non è che puoi presentarti da solo. (Corriere della Sera)
Dossena: "Il Napoli ha un'identità precisa, il Toro l'ha persa. Sarà una gara ricca di incognite" (Tutto Napoli)
Ospite degli studi diper la giornata di Champions League , i giornalisti in studio hanno chiesto comunque qualche news ad Alessandro Del Piero circa la sua candidatura come Presidente della FIGC. (Eurosport IT)