Del Piero: "Io candidato alla presidenza della FIGC? Non dico che è no, ma non c'è nulla di concreto"

Del Piero: Io candidato alla presidenza della FIGC? Non dico che è no, ma non c'è nulla di concreto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ospite nello studio di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato le voci circolate nelle ultime ore, secondo cui potrebbe diventare un serio candidato alla presidenza della FIGC: "Io non mi sono alzato la mattina decidendo di candidarmi - le parole col sorriso sulle labbra dell'ex numero 10 della Juve-. Serve che qualcuno porti la candidatura, finora nessuna componente della FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Del Piero, dagli studi di Sky Sport, ha commentato le recenti voci che lo vorrebbero come candidato alla presidenza della Figc: "La situazione è molto semplice. Sto benissimo dove sono, sono una persona aperta e disponibile, mi piace informarmi e aggiornarmi. (Tutto Juve)

Non voglio lavorare contro qualcuno, soprattutto per la Figc" Db Riyad (Arabia Saudita) 22/01/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. (La Lazio Siamo Noi)

Del Piero presidente Figc, la verità di Alex in diretta tv: "Penso che..."

– Mentre Gravina è pronto a sciogliere la riserva sulla sua ricandidatura, il nome di Alex De Piero come possibile candidato alla presidenza della Figc continua a ricevere consensi. Lo stesso ministro dello Sport, Andrea Abodi ha ammesso che è “una figura che non si discute per la qualità della persona, ha dimostrato di averne anche fuori dal campo”. (Quotidiano Sportivo)

Del Piero nuovo presidente FIGC: ora è arrivata la prima conferma. Come confermato dall’ex capitano della Juventus, e come riportato da Nicolò Schira, occhio alla prima apertura verso la totale rivoluzione. (FantaMaster)

Le elzioni si terrano il prossimo 3 febbraio, alle quali si ricandiderà Gabriele Gravina . Per la prima volta il diretto interessato ha però deciso di affrontare l'argomento senza peli sulla lingua, proprio negli studi di Sky Sport prima della serata di Champions League. (Tuttosport)