Del Piero rompe il silenzio sulla candidatura a presidente della FIGC: pone una sola condizione

Del Piero rompe il silenzio sulla candidatura a presidente della FIGC: pone una sola condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte Alessandro Del Piero ha parlato della sua eventuale candidatura alla presidenza della FIGC dopo le voci e i rumors dei giorni scorsi. L'ex capitano della Juventus negli studi di Sky Sport, in occasione dei match di Champions League, si è espresso così: "La situazione è molto semplice, non mi sono alzato una mattina e ho deciso di candidarmi. Nessuna componente della Figc mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Un giudizio sull'uomo – ha precisato Abodi – “poi il meccanismo elettivo ha regole che non possono essere modificate e turbate. – Mentre Gravina è pronto a sciogliere la riserva sulla sua ricandidatura, il nome di Alex De Piero come possibile candidato alla presidenza della Figc continua a ricevere consensi. (Quotidiano Sportivo)

Alvino: "La Juve voleva Spalletti, c'è un motivo se è saltata" Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Tutto Napoli)

Sto benissimo dove sono, sono una persona aperta e disponibile, mi piace informarmi e aggiornarmi. Alessandro Del Piero, dagli studi di Sky Sport, ha commentato le recenti voci che lo vorrebbero come candidato alla presidenza della Figc: "La situazione è molto semplice. (Tutto Juve)

Del Piero sulla candidatura a presidente della Figc: «Non lo escludo, ma nessuno mi ha chiamato»

Sale la temperatura della corsa per il vertici del calcio, su cui adesso piomba anche una denuncia: «La giustizia sportiva indaghi su Gravina». ROMA. (La Stampa)

L'opinionista dell'emittente satellitare ed ex capitano della Juventus ha così risposto alle voci che lo volevano prossimo candidato alla presidenza della Federcalcio, dopo che un po' tutti nel mondo dello sport, dal presidente del Coni Malagò al ministro Abodi, avevano espresso curiosità ma anche soddisfazione in caso si concretizzasse questa situazione. (ilgazzettino.it)

Alessandro Del Piero ai microfoni di Sky ha parlato del la sua posizione riguardo a una possibile candidatura alla presidenza della Figc: «A oggi non c’è nulla di concreto per, nessuna parte in causa mi ha chiamato per propormi alle prossime elezioni», ha spiegato l’ex campione del mondo, aprendo tuttavia alla possibilità a determinate condizioni: «Io non ho deciso di candidarmi dall’oggi al domani, anche perché in palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo». (Lettera43)