Del Piero: "Io alla FIGC? Niente di concreto. Ci vuole una squadra, non si corre da soli e non contro qualcuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite degli studi diper la giornata di Champions League , i giornalisti in studio hanno chiesto comunque qualche news ad Alessandro Del Piero circa la sua candidatura come Presidente della FIGC. L'ex Juventus non ha proprio detto: "", ma ha confessato con tutta sincerità di aver avuto solo qualche colloquio conoscitivo, ma ad oggi non c'è nulla di concreto per sostituire Gravina alle prossime elezioni. (Eurosport IT)
Su altri media
L'ex attaccante della Juve: "Nessuno me l'ha chiesto, disponibile a parlare ma serve spirito di squadra" (LAPRESSE)
Intervistato da TMW, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha risposto a una domanda relativa ad Alessandro Del Piero e il suo ipotetico ruolo come Presidente della FIGC. Ecco le sue parole: “Il suo è un nome che non si discute dal punto di vista della qualità della persona, che ha dimostrato di esprimere qualità non soltanto in campo, ma anche fuori e questo non è un tema scontato. (Juvenews.eu)
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno dalla FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo", dice a Sky Sport, nell'immediato prepartita delle sfide di Champions League proprio Del Piero. (Adnkronos)
Alessandro Del Piero esce allo scoperto a proposito delle voci che lo vogliono candidato alla presidenza Figc. (La Gazzetta dello Sport)
"Nessuno - ha detto l'ex Pinturicchio - al momento mi ha chiamato, nemmeno l'Assocalciatori; ma dire che no, non è vero". Ha festeggiato da poco 50 anni, stiamo parlando di Alessandro Del Piero. (Torino Cronaca)
Bisogna essere portati da qualcuno». Negli ultimi giorni il suo nome è stato speso per alimentare la contesa elettorale in vista del rinnovo delle cariche in Figc previsto per il 3 febbraio: in particolare, l’ex leggenda juventina gode del sostegno dall’ala dei presidenti di serie A determinata a non appoggiare Gravina per la corsa al terzo mandato. (Corriere della Sera)