Del Piero: "Io presidente della Figc? Niente di concreto, nessuno mi ha contattato ma sono una persona aperta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Continua a far discutere la candidatura di Alessandro Del Piero a presidente della Figc. Il nome dell’ex capitano della Juventus è circolato tra le alte sfere del nostro calcio e ora a parlare di questa eventualità è lo stesso Pinturicchio.LE PAROLE DI DEL PIERO - Impegnato al commento della Champions League negli studi di Sky Sport, Del Piero ha commentato così la situazione. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno dalla FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo", dice a Sky Sport, nell'immediato prepartita delle sfide di Champions League proprio Del Piero. (Adnkronos)
L’ex bandiera della Juventus a Sky: «In palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo. Io comunque non voglio lavorare contro qualcuno, a maggior ragione per la Federazione, per la quale ho dato l’anima e vinto un Mondiale». (Lettera43)
Leggi tutta la notizia A Sky: "Mi hanno accostato ad una frangia contro un'altra, ci deve spirito di squadra. (Virgilio)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
L'ex attaccante della Juve: "Nessuno me l'ha chiesto, disponibile a parlare ma serve spirito di squadra" (LAPRESSE)
L'ex capitano della Juventus, campione del mondo con la Nazionale nel 2006, ha chiarito la sua posizione a Sky Sport, poco prima della partita dei bianconeri in Champions contro l'Aston Villa: "Io presidente Figc? Non dico che è no, ma nessuno mi ha candidato e una iniziativa simile andrebbe affrontata con spirito di squadra". (La Gazzetta dello Sport)