Del Piero e la presidenza Figc, Alex: 'Non dico no, ma nessuno mi ha candidato'

Del Piero e la presidenza Figc, Alex: 'Non dico no, ma nessuno mi ha candidato'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

A Sky: "Mi hanno accostato ad una frangia contro un'altra, ci deve spirito di squadra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Continua a far discutere la candidatura di Alessandro Del Piero a presidente della Figc. Il nome dell’ex capitano della Juventus è circolato tra le alte sfere del nostro calcio e ora a parlare di questa eventualità è lo stesso Pinturicchio. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina e decido di candidarmi, nessuna delle componenti ad oggi mi ha chiesto di ricoprire quel ruolo. (La Lazio Siamo Noi)

Del Piero: "Io alla FIGC? Niente di concreto. Ci vuole una squadra, non si corre da soli e non contro qualcuno"

Dire che no non è vero ma a oggi non c'è nulla di concreto". Se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. (Sport Mediaset)

Durante il pre partita di Champions League, negli studi di Sky Sport, l'ex bandiera della Juventus ha fatto chiarezza su questa situazione. Il pressing su Del Piero per la FIGC: Lotito spera di convincere l'ex capitano della Juve «È molto semplice – ha detto il campione del mondo 2006 - io non mi sono alzato la mattina e ho deciso “mi candido” anche perché per candidarsi alla Figc bisogna essere portati da qualcuno. (ilmessaggero.it)

L'ex Juventus non ha proprio detto: "", ma ha confessato con tutta sincerità di aver avuto solo qualche colloquio conoscitivo, ma ad oggi non c'è nulla di concreto per sostituire Gravina alle prossime elezioni. (Eurosport IT)