Del Piero sulla candidatura a presidente della Figc: «Non lo escludo, ma nessuno mi ha chiamato»

Del Piero sulla candidatura a presidente della Figc: «Non lo escludo, ma nessuno mi ha chiamato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

L’ex bandiera della Juventus a Sky: «In palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo. Io comunque non voglio lavorare contro qualcuno, a maggior ragione per la Federazione, per la quale ho dato l’anima e vinto un Mondiale». Alessandro Del Piero ai microfoni di Sky ha parlato del la sua posizione riguardo a una possibile candidatura alla presidenza della Figc: «A oggi non c’è nulla di concreto per, nessuna parte in causa mi ha chiamato per propormi alle prossime elezioni», ha spiegato l’ex campione del mondo, aprendo tuttavia alla possibilità a determinate condizioni: «Io non ho deciso di candidarmi dall’oggi al domani, anche perché in palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo». (Lettera43)

Su altre testate

Ospite degli studi diper la giornata di Champions League , i giornalisti in studio hanno chiesto comunque qualche news ad Alessandro Del Piero circa la sua candidatura come Presidente della FIGC. (Eurosport IT)

Un giudizio sull'uomo – ha precisato Abodi – “poi il meccanismo elettivo ha regole che non possono essere modificate e turbate. Lo stesso ministro dello Sport, Andrea Abodi ha ammesso che è “una figura che non si discute per la qualità della persona, ha dimostrato di averne anche fuori dal campo”. (Quotidiano Sportivo)

Continua a far discutere la candidatura di Alessandro Del Piero a presidente della Figc. Il nome dell’ex capitano della Juventus è circolato tra le alte sfere del nostro calcio e ora a parlare di questa eventualità è lo stesso Pinturicchio. (Calciomercato.com)

Del Piero: “Io Presidente Figc? Niente di concreto ma non sarei mai un candidato ‘contro’”

L'opinionista dell'emittente satellitare ed ex capitano della Juventus ha così risposto alle voci che lo volevano prossimo candidato alla presidenza della Federcalcio, dopo che un po' tutti nel mondo dello sport, dal presidente del Coni Malagò al ministro Abodi, avevano espresso curiosità ma anche soddisfazione in caso si concretizzasse questa situazione. (ilgazzettino.it)

Alessandro Del Piero ha parlato a Sky aprendo di fatto, ma a certe condizioni, alla candidatura alle prossime elezioni alla presidenza. "Ad oggi non c'è nulla di concreto per una mia eventuale candidatura alla presidenza della Figc, nessuna parte in causa mi ha chiamato per propormi alle prossime elezioni". (la Repubblica)

L'ex numero 10 e campione del mondo 2006 negli studi di Sky Sport ha parlato delle voci su una sua eventuale candidatura a presidente della Figc: "Nulla di concreto al momento -le sue parole- Non ho ricevuto nessuno invito, deve esserci spirito di squadra. (Sky Sport)