Alvino: "La Juve voleva Spalletti, ecco perché salto tutto. Fabbri? Arbitro scarso"

Alvino: La Juve voleva Spalletti, ecco perché salto tutto. Fabbri? Arbitro scarso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Del Piero presidente della FIGC? Mi piacerebbe ci fosse una figura rappresentativa che ho individuato in Roberto Baggio. Lui sì che sarebbe la figura giusta. Del Piero rappresenta quell’essere democristiano, quello che vuole accontentare tutti senza accontentare nessuno, poi ha un passato marchiato e non mi piacerebbe. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'opinionista dell'emittente satellitare ed ex capitano della Juventus ha così risposto alle voci che lo volevano prossimo candidato alla presidenza della Federcalcio, dopo che un po' tutti nel mondo dello sport, dal presidente del Coni Malagò al ministro Abodi, avevano espresso curiosità ma anche soddisfazione in caso si concretizzasse questa situazione. (ilgazzettino.it)

Se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. Così Alex Del Piero ha commentato le voci che lo indicano come possibile candidato alla presidenza della Figc, parlando alla trasmissione sulla Champions di Sky. (Sport Mediaset)

A Sky Sport l'ex campione bianconero ha chiarito che non intende fare un passo avanti senza un sostegno di tutte le componenti della Federazione (Open)

Alex Del Piero: la Presidenza della Figc? Se nessuno mi invita, non posso presentarmi da solo

Serve che qualcuno porti la candidatura, finora nessuna componente della FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo. (Fcinternews.it)

Il tam tam, per tutto il giorno, ha visto circolare sulla bocca di tanti il nome di Alessandro Del Piero come possibile candidato alla presidenza della Figc. In serata, su Sky, è arrivata la dichiarazione di “Pinturicchio”, allo stato uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi, campione del mondo, con la Nazionale, nel 2006. (RTL 102.5)

“Candidatura alla presidenza della Figc? La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina ed ho deciso di candidarmi, anche perché bisogna essere candidato da qualcuno. Nessuna delle componenti al momento mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo, se non ti invitano non puoi presentarti da solo”. (Il Fatto Quotidiano)