Dossena: "Il Napoli ha un'identità precisa, il Toro l'ha persa. Sarà una gara ricca di incognite"

Dossena: Il Napoli ha un'identità precisa, il Toro l'ha persa. Sarà una gara ricca di incognite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dossena: "Il Napoli ha un'identità precisa, il Toro l'ha persa. Sarà una gara ricca di incognite" Giuseppe Dossena, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal', in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Torino-Napoli sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa. Con l’infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L’ex bandiera della Juventus a Sky: «In palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo. Io comunque non voglio lavorare contro qualcuno, a maggior ragione per la Federazione, per la quale ho dato l’anima e vinto un Mondiale». (Lettera43)

L'ex attaccante della Juventus intervenuto dagli studi di Sky Sport ha però voluto fare chiarezza: “Niente di concreto, non ho ancora ricevuto nessun invito. Anche perché per essere candidati bisogna essere supportati da qualcuno. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno... (Virgilio)

Del Piero presidente Figc, l'ex campione della Juve rompe il silenzio: «Non dico no, ma nessuno mi ha candidato»

Se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. "Nessuna componente, nemmeno l'assocalciatori, mi ha chiesto di farlo. (Sport Mediaset)

Le elzioni si terrano il prossimo 3 febbraio, alle quali si ricandiderà Gabriele Gravina . Da giorni si parla di una possibile candidatura della leggenda della Juventus, oggi opinionista di Sky , alla presidenza della FIGC . (Tuttosport)

Così Alessandro Del Piero ai microfoni di Sky Sport ha risposto a una delle domande riguardanti il suo futuro. L'opinionista dell'emittente satellitare ed ex capitano della Juventus ha così risposto alle voci che lo volevano prossimo candidato alla presidenza della Federcalcio, dopo che un po' tutti nel mondo dello sport, dal presidente del Coni Malagò al ministro Abodi, avevano espresso curiosità ma anche soddisfazione in caso si concretizzasse questa situazione. (ilgazzettino.it)