Alessandro Del Piero, ipotesi nuovo presidente Figc: «Ma nessuna delle componenti mi ha chiesto di candidarmi»

Alessandro Del Piero, ipotesi nuovo presidente Figc: «Ma nessuna delle componenti mi ha chiesto di candidarmi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Alessandro Del Piero e la sua candidatura alla guida della Figc, un'idea suggestiva che sta prendendo forma. Durante il pre partita di Champions League, negli studi di Sky Sport, l'ex bandiera della Juventus ha fatto chiarezza su questa situazione. Il pressing su Del Piero per la FIGC: Lotito spera di convincere l'ex capitano della Juve «È molto semplice – ha detto il campione del mondo 2006 - io non mi sono alzato la mattina e ho deciso “mi candido” anche perché per candidarsi alla Figc bisogna essere portati da qualcuno. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il pre partita di Champions League, negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha risposto alle voci degli ultimi giorni a proposito di una sua candidatura alla presidenza della Federazione Italiana Gioco Calcio. (Sky Sport)

Lo stesso ministro dello Sport, Andrea Abodi ha ammesso che è “una figura che non si discute per la qualità della persona, ha dimostrato di averne anche fuori dal campo”. – Mentre Gravina è pronto a sciogliere la riserva sulla sua ricandidatura, il nome di Alex De Piero come possibile candidato alla presidenza della Figc continua a ricevere consensi. (Quotidiano Sportivo)

Ospite degli studi diper la giornata di Champions League , i giornalisti in studio hanno chiesto comunque qualche news ad Alessandro Del Piero circa la sua candidatura come Presidente della FIGC. (Eurosport IT)

Del Piero presidente Figc, la verità di Alex in diretta tv: "Penso che..."

E se il numero uno uscente Gravina non ha ancora sciolto le riserve su una nuova candidatura, ieri l'ex 10 della Juventus ha rotto il silenzio sull'argomento durante la trasmissione su Sky prima delle gare di Champions di ieri. (il Giornale)

Ha festeggiato da poco 50 anni, stiamo parlando di Alessandro Del Piero. In tanti lo pensano. (Torino Cronaca)

Per la prima volta il diretto interessato ha però deciso di affrontare l'argomento senza peli sulla lingua, proprio negli studi di Sky Sport prima della serata di Champions League. Da giorni si parla di una possibile candidatura della leggenda della Juventus, oggi opinionista di Sky , alla presidenza della FIGC . (Tuttosport)