Del Piero: "Io presidente della FIGC? Niente di concreto"

Del Piero: Io presidente della FIGC? Niente di concreto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Negli ultimi giorni il nome di Alessandro Del Piero è stato accostato al ruolo di nuovo presidente della FIGC. L'ex attaccante della Juventus intervenuto dagli studi di Sky Sport ha però voluto fare chiarezza: “Niente di concreto, non ho ancora ricevuto nessun invito. Deve esserci spirito di squadra. La situazione è molto semplice, non mi sono alzato una mattina e ho deciso di candidarmi. Anche perché per essere candidati bisogna essere supportati da qualcuno. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Del Piero ha parlato della sua eventuale candidatura alla presidenza della FIGC dopo le voci e i rumors dei giorni scorsi. L'ex capitano della Juventus negli studi di Sky Sport, in occasione dei match di Champions League, si è espresso così: "La situazione è molto semplice, non mi sono alzato una mattina e ho deciso di candidarmi. (Fanpage.it)

"Nessuno - ha detto l'ex Pinturicchio - al momento mi ha chiamato, nemmeno l'Assocalciatori; ma dire che no, non è vero". È giunto il momento che un ex calciatore prenda il timone della Federazione Italiana Giuoco Calcio. (Torino Cronaca)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Alvino: "La Juve voleva Spalletti, c'è un motivo se è saltata" (Tutto Napoli)

Del Piero: "Figc? Disponibile, ma se nessuno mi invita..."

Lui sì che sarebbe la figura giusta. Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Del Piero presidente della FIGC? Mi piacerebbe ci fosse una figura rappresentativa che ho individuato in Roberto Baggio. (CalcioNapoli24)

Continua a far discutere la candidatura di Alessandro Del Piero a presidente della Figc. Il nome dell’ex capitano della Juventus è circolato tra le alte sfere del nostro calcio e ora a parlare di questa eventualità è lo stesso Pinturicchio. (Calciomercato.com)

«La situazione è molto semplice, non mi sono alzato una mattina e ho deciso di candidarmi - così il campione del mondo 2006 -. E se il numero uno uscente Gravina non ha ancora sciolto le riserve su una nuova candidatura, ieri l'ex 10 della Juventus ha rotto il silenzio sull'argomento durante la trasmissione su Sky prima delle gare di Champions di ieri. (il Giornale)