Del Piero nuovo presidente FIGC: l’ex attaccante esce allo scoperto!

Del Piero nuovo presidente FIGC: l’ex attaccante esce allo scoperto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Del Piero nuovo presidente FIGC: ora è arrivata la prima conferma. Come confermato dall’ex capitano della Juventus, e come riportato da Nicolò Schira, occhio alla prima apertura verso la totale rivoluzione. Del Piero ha aperto alla possibile carica, anche se ha confermato che, ad oggi, non esiste niente di concreto. L’ex capitano bianconero ha ammesso: “Io nuovo Presidente della Figc? Una situazione del genere eventualmente va presa in considerazione con uno spirito di squadra. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giuseppe Dossena, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal', in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Torino-Napoli sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa. (Tutto Napoli)

"Se non ti invitano, non puoi presentarti da solo", spiega, "da uomo di calcio mi informo e seguo tutto, eventualmente una cosa del genere deve essere presa in considerazione in un certo modo. (Adnkronos)

Continua a far discutere la candidatura di Alessandro Del Piero a presidente della Figc. Il nome dell’ex capitano della Juventus è circolato tra le alte sfere del nostro calcio e ora a parlare di questa eventualità è lo stesso Pinturicchio. (Calciomercato.com)

Del Piero apre alla candidatura Figc: “Non dico no, ma nessuno mi ha chiamato”

Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno... (Virgilio)

Ospite nello studio di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato le voci circolate nelle ultime ore, secondo cui potrebbe diventare un serio candidato alla presidenza della FIGC: "Io non mi sono alzato la mattina decidendo di candidarmi - le parole col sorriso sulle labbra dell'ex numero 10 della Juve-. (Fcinternews.it)

Sale la temperatura della corsa per il vertici del calcio, su cui adesso piomba anche una denuncia: «La giustizia sportiva indaghi su Gravina». E intanto Alex Del Piero, indicato in questi ultimi giorni come possibile candidato alla presidenza della Figc, rompe il silenzio: «Nessuno al momento mi ha chiamato, nemmeno l'assocalciatori; ma dire che no, non è vero». (La Stampa)