Del Piero presidente Figc, l'ex campione della Juve rompe il silenzio: «Non dico no, ma nessuno mi ha candidato»

Del Piero presidente Figc, l'ex campione della Juve rompe il silenzio: «Non dico no, ma nessuno mi ha candidato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

«Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno dalla FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo». Così Alessandro Del Piero ai microfoni di Sky Sport ha risposto a una delle domande riguardanti il suo futuro. L'opinionista dell'emittente satellitare ed ex capitano della Juventus ha così risposto alle voci che lo volevano prossimo candidato alla presidenza della Federcalcio, dopo che un po' tutti nel mondo dello sport, dal presidente del Coni Malagò al ministro Abodi, avevano espresso curiosità ma anche soddisfazione in caso si concretizzasse questa situazione. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

– Mentre Gravina è pronto a sciogliere la riserva sulla sua ricandidatura, il nome di Alex De Piero come possibile candidato alla presidenza della Figc continua a ricevere consensi. Lo stesso ministro dello Sport, Andrea Abodi ha ammesso che è “una figura che non si discute per la qualità della persona, ha dimostrato di averne anche fuori dal campo”. (Quotidiano Sportivo)

Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno... (Virgilio)

L'ex numero 10 e campione del mondo 2006 negli studi di Sky Sport ha parlato delle voci su una sua eventuale candidatura a presidente della Figc: "Nulla di concreto al momento -le sue parole- Non ho ricevuto nessuno invito, deve esserci spirito di squadra. (Sky Sport)

Del Piero: "Io presidente della FIGC? Niente di concreto"

Qualche componente dovrebbe farlo, ma nessuno me lo ha chiesto, neanche l’Assocalciatori. «La situazione è semplice. (Corriere della Sera)

Allo stato non c’è nulla di concreto, spiega Del Piero, nemmeno l'assocalciatori e secondo il suo ragionamento “se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. DEL PIERO, NESSUNO MI HA CHIAMATO (RTL 102.5)

L'ex attaccante della Juventus intervenuto dagli studi di Sky Sport ha però voluto fare chiarezza: “Niente di concreto, non ho ancora ricevuto nessun invito. Anche perché per essere candidati bisogna essere supportati da qualcuno. (GianlucaDiMarzio.com)