Del Piero: “Io Presidente Figc? Niente di concreto ma non sarei mai un candidato ‘contro’”

Del Piero: “Io Presidente Figc? Niente di concreto ma non sarei mai un candidato ‘contro’”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'ex numero 10 e campione del mondo 2006 negli studi di Sky Sport ha parlato delle voci su una sua eventuale candidatura a presidente della Figc: "Nulla di concreto al momento -le sue parole- Non ho ricevuto nessuno invito, deve esserci spirito di squadra. Non sarei mai un candidato contro". Nel video l'intervento integrale di Alessandro Del Piero Durante il pre partita di Champions League, negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha risposto alle voci degli ultimi giorni a proposito di una sua candidatura alla presidenza della Federazione Italiana Gioco Calcio (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Del Piero dice tutta la verità. Ma intanto c'è chi, dopo l'indiscrezione venuta fuori, starebbe già caldeggiando la possibile candidatura di Del Piero . (Tuttosport)

Ha festeggiato da poco 50 anni, stiamo parlando di Alessandro Del Piero. È giunto il momento che un ex calciatore prenda il timone della Federazione Italiana Giuoco Calcio. (Torino Cronaca)

Negli ultimi giorni il nome di Alessandro Del Piero è stato accostato al ruolo di nuovo presidente della FIGC. La situazione è molto semplice, non mi sono alzato una mattina e ho deciso di candidarmi. (GianlucaDiMarzio.com)

Figc, Del Piero: "Io candidato alla presidenza? Ad oggi nulla di concreto"

Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno... (Virgilio)

"La situazione è semplice, io non ho deciso di candidarmi alla presidenza della Figc dall'oggi al domani, anche perché in palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo - ride - Nessuna componente della Figc mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo". (la Repubblica)

Alessandro Del Piero ha risposto in prima persona ai rumors che circolano da giorni circa la sua possibile candidatura per la presidenza della Federcalcio. “Ad oggi non c’è nulla di concreto. La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina e ho deciso di candidarmi, nessuna delle componenti ad oggi mi ha chiesto di ricoprire quel ruolo. (LAPRESSE)