Europei, la gioia di Yamal per la finale: ecco le sue parole | VIDEO

Europei, la gioia di Yamal per la finale: ecco le sue parole | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Europei, il ragazzo prodigio della Spagna Lamine Yamal ha mantenuto la calma in sala stampa dopo la sua straordinaria prestazione nella semifinale Europei, il ragazzo prodigio della Spagna Lamine Yamal ha mantenuto la calma in sala stampa dopo la sua straordinaria prestazione nella semifinale di Euro 2024 contro la Francia. Il video dai colleghi di Gazzetta Tv (Pianeta Milan)

Su altri media

Ogni compleanno è diverso da un altro, ma c’è da scommettere sul fatto che Lamine Yamal non dimenticherà mai quello del 13 luglio 2024. Un giorno differente da tutti gli altri, un giorno da record e non poteva essere altrimenti per il ragazzo dei ‘primati impossibili’: nessuno mai infatti nella storia del calcio ha spento sole diciassette candeline sulla torta alla vigilia della finale di un Campionato Europeo. (Goal Italia)

"Mbappé e Chiesa mi hanno chiesto la maglia, sono cambiato e cresciuto".ROMA (ITALPRESS) - Alla vigilia della finale di Euro2024 il trascinatore della Spagna, Lamine Yamal, compie 17 anni. (Tiscali)

È la foto scelta da Yamal per festeggiare il suo 17° compleanno, alla vigilia della finalissima di Euro 2024 contro l’Inghilterra. «È una finale da sogno, soprattutto con l’Inghilterra favorita. (ilmattino.it)

Spagna, Yamal compie 17 anni: "Ecco dove ho imparato la sfacciataggine"|Nazionali

LAMINE YAMAL SU RABIOT – «Quando giochi non pensi a queste cose né presti attenzione a chi hai di fronte. Ciò che contava era passare e soprattutto aiutare la squadra. Nell’intervista a MARCA, Lamine Yamal è tornato anche sulla provocazione di Rabiot, ormai ex Juve, prima di Spagna-Francia. (Juventus News 24)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Lamine Yamal, esterno d'attacco del Barcellona e della nazionale spagnola che con la sua spettacolare rete contro la Francia ha contribuito a portare la Spagna in finale all'Europeo e domani a Berlino affronterà l'Inghilterra, oggi compie 17 anni. (Calciomercato.com)