Stroppa, braccio destro di Musk: “Tra Meloni e Elon un rapporto privilegiato. Per l’Italia è un’occasione unica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Questo, per l’Italia, può essere l’inizio di un grande momento industriale. Ma dipende più da lei che dagli Stati Uniti. Meloni ha un rapporto privilegiato con Elon Musk e, se lo sfrutta bene, possono succedere molte cose positive». Parla Andrea Stroppa, consigliere di Musk nel nostro Paese. Ex hacker ed enfant prodige, attivista, ricercatore fuoriclasse dell’informatica e delle reti sociali, co… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Giorgia Meloni atterra a Budapest, per il vertice dell… (la Repubblica)
"Giorgia Meloni ha capito l’Europa e i suoi problemi. La presidente del Consiglio può complementare Von der Leyen e de-ideologizzare gli argomenti a favore di un’Europa forte". (Liberoquotidiano.it)
A esserne convinto è Mario Monti, il quale condivide l'idea che l'elezione di Donald Trump costringerà l'Ue a ripensarsi. La lezione ai catastrofisti: "L'elezione di Trump è (Secolo d'Italia)
Allora non possiamo dire che fosse contro i Paesi europei, ma era contro la Ue, l’integrazione europea. Condivide?«Condivido — risponde il senatore Mario Monti —. (Corriere della Sera)
Dopodiché io posso dirle che considero Elon Musk un valore aggiunto in questo tempo, una persona che sicuramente ha fatto delle cose straordinarie, delle cose importanti”. “Elon Musk? Sicuramente è una persona che si è schierata nella campagna elettorale di Donald Trump come hanno fatto migliaia di altre persone, da una parte e dall’altra. (LAPRESSE)
Occorrerà che la nube sollevata in tutto il mondo dalla vittoria di Trump si diradi, per valutarne le vere conseguenze. Meloni non ha avuto bisogno di attenderne le conclusioni, per comprenderlo. (La Stampa)