Giorgia Meloni: 'grazie a Elon Musk per app che permette a tutti di guadagnare'. Ma è un falso realizzato con IA

Giorgia Meloni: 'grazie a Elon Musk per app che permette a tutti di guadagnare'. Ma è un falso realizzato con IA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HWfiles INTERNO

Negli ultimi giorni sono rimasto molto impressionato da un contenuto che mi è stato proposto su Facebook. Attenzione, è evidentemente realizzato in modo tale da truffare gli utenti meno attenti, e lo riportiamo solamente per sottolineare ancora una volta il potenziale distruttivo delle nuove tecnologie di intelligenza artificiale. Né il giornalista protagonista della prima parte, né Giorgia Meloni hanno infatti mai pronunciato queste parole. (HWfiles)

Su altre fonti

Giorgia Meloni torna a elogiare Elon Musk. Il fondatore di Tesla e Space X che ha appoggiato Donald Trump fino alla vittoria alle elezioni americane. Elon Musk è "un interlocutore", oltre che un imprenditore che ha fatto "cose straordinarie", dice la presidente del Consiglio allo stadio Puskas di Budapest, a margine del Consiglio Europeo informale. (Adnkronos)

Usa, Meloni: "Musk interlocutore, ha fatto cose straordinarie" 08 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Elon Musk? Sicuramente è una persona che si è schierata nella campagna elettorale di Donald Trump come hanno fatto migliaia di altre persone, da una parte e dall’altra. Dopodiché io posso dirle che considero Elon Musk un valore aggiunto in questo tempo, una persona che sicuramente ha fatto delle cose straordinarie, delle cose importanti”. (LAPRESSE)

Usa, Meloni: "Musk interlocutore, ha fatto cose straordinarie"

Ex hacker ed enfant prodige, attivista, ricercatore fuoriclasse dell’informatica e delle reti sociali, co… Ma dipende più da lei che dagli Stati Uniti. (La Stampa)

E quindi «è nelle cose», come spiega chi le sta accanto, che subito dopo aver telefonato a Donald Trump per congratularsi del ritorno alla Casa Bianca, la premier ieri abbia composto il numero del magnate «amico», tra i fiancheggiatori più determinanti nella cavalcata trionfale del Tycoon. (ilgazzettino.it)

Mercati azionari del Vecchio continente senza una direzione precisa: in apertura le Borse di Parigi e Madrid cedono lo 0,1%, Londra e Francoforte sono piatte, mentre Amsterdam segna una crescita dello 0,1%. (Tuttosport)