Polizia Amsterdam, 'voci di ostaggi ma nessuna conferma'

Polizia Amsterdam, 'voci di ostaggi ma nessuna conferma'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuttosport INTERNO

"La polizia è a conoscenza di segnalazioni riguardanti una possibile situazione di ostaggi e persone scomparse, ma al momento non ha alcuna conferma che ciò sia effettivamente avvenuto. Anche questo aspetto è oggetto di indagine". Lo fa sapere la polizia di Amsterdam su X dopo l'attacco contro i tifosi israeliani. "Sui social media circolano diverse notizie sugli eventi di ieri sera ad Amsterdam. La polizia ha avviato un'importante indagine su diversi episodi di violenza. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La premier aveva fatto le sue valutazioni già prima dei risultati delle elezioni Usa, mettendo in conto che, paradoss… E in questo senso, aspettarsi una schiarita dal vertice di Budapest era un’illusione. (La Stampa)

Condivide?«Condivido — risponde il senatore Mario Monti —. Alcuni temono che una seconda presidenza di Donald Trump metta in discussione l’Unione europea come la conosciamo. (Corriere della Sera)

È il leader che può spiegare meglio questa realtà a patrioti, sovranisti e riluttanti vari. I quali possono essere molto legati al diritto nazionale di veto, soprattutto in politica estera. (Liberoquotidiano.it)

Mario Monti: «Meloni può essere utile alla Ue di fronte a Trump, superando i veti»

La premier dal Consiglio Ue torna a lodare il patron di Tesla "valore aggiunto in questo tempo"- E sull'investimento in Difesa dice: "Ue e Italia devono fare molto di più" (Adnkronos)

Mario Monti condivide le paure su Donald Trump e l’Unione Europea. Ma dice anche che Giorgia Meloni può aiutare Bruxelles di fronte al tycoon. Anche a superare i veti. In un’intervista al Corriere della Sera l’ex premier dice che rispetto alla sua prima presidenza all’epoca «c’era un leader indiscusso in Europa. (Open)

Dopodiché io posso dirle che considero Elon Musk un valore aggiunto in questo tempo, una persona che sicuramente ha fatto delle cose straordinarie, delle cose importanti”. Insomma, sembra che sia nel diritto dei cittadini aderire alle campagne elettorali. (LAPRESSE)