Musk punta su Meloni: “Nella Ue ci rappresenti tu”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BUDAPEST. Quando Giorgia Meloni arriva nello stadio di Budapest l’operazione per ricollocare l’Italia dopo la vittoria di Donald Trump è già ampiamente in atto. La premier non si è schierata apertamente con il nuovo presidente durante la campagna elettorale e ha chiarissimi i rischi della transizione dei poteri. Ma con i suoi collaboratori, arrivando al vertice della Comunità politica europea osp… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
La lezione ai catastrofisti: "L'elezione di Trump è Giorgia Meloni avrà un ruolo centrale nei rapporti tra Europa e Stati Uniti. (Secolo d'Italia)
Dopodiché io posso dirle che considero Elon Musk un valore aggiunto in questo tempo, una persona che sicuramente ha fatto delle cose straordinarie, delle cose importanti”. Insomma, sembra che sia nel diritto dei cittadini aderire alle campagne elettorali. (LAPRESSE)
"Elon Musk? Sicuramente è una persona che si è schierata nella campagna elettorale di Donald Trump come hanno fatto migliaia di altre persone, da una parte e dall'altra. Insomma, sembra che sia nel diritto dei cittadini aderire alle campagne elettorali. (Il Sole 24 ORE)
BUDAPEST — Obiettivo: riaccreditarsi con la galassia “Maga”, dopo due anni di cordialità con Joe Biden (in mezzo il famoso bacio sulla testa della premier da parte del presidente Usa uscente) e dopo quattro mesi di campagna elettorale trascorsi col piede in due scarpe, per ragioni istituzionali quasi obbligate, per chi lavora a Palazzo Chigi. (la Repubblica)
Parole e pensieri a sorpresa di Mario Monti su Trump e Meloni. I Graffi di Damato Perché Mario Monti delude gli anti Trump (Start Magazine)
"Sui social media circolano diverse notizie sugli eventi di ieri sera ad Amsterdam. La polizia ha avviato un'importante indagine su diversi episodi di violenza. (Tuttosport)