Usa, Meloni: "Musk interlocutore, ha fatto cose straordinarie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Usa, Meloni: "Musk interlocutore, ha fatto cose straordinarie" 08 novembre 2024 "Elon Musk? Sicuramente è una persona che si è schierata nella campagna elettorale di Donald Trump come hanno fatto migliaia di altre persone, da una parte e dall'altra. Insomma, sembra che sia nel diritto dei cittadini aderire alle campagne elettorali. Dopodiché io posso dirle che considero Elon Musk, un valore aggiunto in questo tempo, una persona che sicuramente Ha fatto delle cose straordinarie, delle cose importanti". (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
E con Elon Musk di mezzo non è poi così scontato - il feeling del patron di X, Tesla e SpaceX con Giorgia Meloni non è certo una novità. (ilgazzettino.it)
Entusiasta per il bis di Donald Trump alla Casa Bianca, generoso finanziatore della campagna elettorale del tycoon di cui è molto amico ("è nata una stella", ha detto Trump), Elon Musk è senza dubbio uno dei vincitori delle urne Usa, che hanno sbaragliato i sondaggi che fantasticavano di un (Secolo d'Italia)
Secondo l'ex premier la leader può mettersi in scia con Ursula von der Leyen per fermare il duo Trump-Musk (Open)
È uno dei grandi vincitori delle urne statunitensi. Dopo essersi esposto a favore di Donald Trump durante la campagna elettorale, avere finanziato la sua campagna elettorale e avere costruito con lui un rapporto molto forte - «è nata una stella», la presentazione fatta di lui dal neo presidente - Elon Musk avrà certamente un ruolo chiave nella nuova stagione politica statunitense. (il Giornale)
LEAO MILANO – Re Leao torna a ruggire nella notte più importante della stagione del Milan, sino a questo momento, nonché sul palcoscenico più prestigioso al mondo. Al Bernabeu, al cospetto di Vinicius Junior e Mbappè, tra gli altri, il portoghese si è regalato una notte da vero dieci, con sgasate degne di nota e tocchi decisivi che hanno portato l’attaccante a mettere lo zampino e contribuire alle tre reti del Diavolo. (Europa Calcio)
Elon Musk "è un valore aggiunto del nostro tempo e un possibile interlocutore". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni ai cronisti a Budapest. (Tiscali Notizie)