Italia-Germania, infortunio del top player azzurro: c’è tanta preoccupazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Azzurri cedono alla Germania a San Siro e rischiano di perdere un elemento fondamentale: le condizioni L’Italia si è fatta sfuggire una vittoria che sembrava più vicina al termine del primo tempo mentre alla fine dovrà leccarsi le ferite. Nella sfida di andata dei quarti di finale di Nations League, gli Azzurri si sono fatti rimontare a San Siro dalla Germania, vanificando il vantaggio firmato Sandro Tonali con i gol di Tim Kleindienst e Leon Goretzka. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
“Come sto? Non lo so”, ha r… Ha lasciato San Siro senza stampelle, ma camminando lentamente e con espressione per nulla rilassata. (la Repubblica)
Italia, Calafiori salta il ritorno in Germania (Tuttosport)
rivincita di domenica a Dortmund dove saremo costretti a vincere per andare alle Finals. La delusione per la sconfitta di ieri sera a San Siro contro la Germania, nell'andata dei quarti di finale di Nations League, si leggeva chiaramente sul volto di Luciano Spalletti durante la conferenza stampa al termine del match. (La Gazzetta dello Sport)
Il report dell'Italia su Calafiori: "Trauma al ginocchio: sarà sconvocato" (Firenze Viola)
Il calciatore è uscito al 92′ per un problema al ginocchio sinistro e nella giornata di oggi, 21 marzo, svolgerà gli accertamenti per capire l’entità dell’infortunio. Nel corso della gara tra l’Italia e la Germania Riccardo Calafiori è uscito dal campo al 92′ per infortunio (GianlucaDiMarzio.com)
Si teme un brutto infortunio per Riccardo Calafiori vista la torsione innaturale che ha fatto il suo ginocchio. Ora si aspetta di capire dagli esami strumentali che cosa verrà fuori. (CalcioNapoli24)