S.T.A.L.K.E.R. 2 ha già raggiunto un'importante traguardo di vendite, nonostante il Game Pass

S.T.A.L.K.E.R. 2 ha già raggiunto un'importante traguardo di vendite, nonostante il Game Pass
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non sono passate neppure 48 ore dal debutto su PC e Xbox, eppure S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha già raggiunto un importante traguardo di vendite. Gli sviluppatori di GSC Game World si sono affacciati sui social pochi minuti fa per comunicare che la loro ultima fatica ha raggiunto quota 1 milione di copie vendute. In realtà, come confermato dal team ucraino, il numero di giocatori effettivi è molto più elevato dato che il titolo è incluso all'interno del catalogo di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate e dunque in tanti lo stanno giocando proprio tramite al servizio in abbonamento di Microsoft (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Dopo un'attesa che sembrava quasi interminabile — anche per motivi che c'entravano poco con uno sviluppo regolare — Stalker 2 è finalmente disponibile su Xbox Series X|S e PC, anche se diversi appassionati si aspettavano una migliore rifinitura d'insieme. (Spaziogames.it)

Il gioco di GSC Game World ha ovviamente ben poche limitazioni sui PC di fascia alta, mentre su Xbox Series X offre due modalità grafiche: 1440p e 30 fps oppure 1080p dinamici (mediamente 900p) e 60 fps. (Multiplayer.it)

I giudizi negativi, il 20% del totale, sono quasi tutti incentrati sullo stesso punto: i problemi tecnici. S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è disponibile da circa 24 ore, ma ha già mostrato dei risultati molto positivi, quantomeno su Steam (per la versione Xbox, vedremo cosa sarà comunicato). (Multiplayer.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha venduto un milione di copie

Stalker 2: Heart of Chornobyl è qui e ci sono molte cose che dovete sapere per sopravvivere nella Zona. Se avete bisogno di informazioni specifiche su cosa fare nel gioco, allora la nostra guida completa a Stalker 2 vi aiuterà. (eSports & Gaming)

Questa è la soluzione adottata anche nei capitoli precedenti per simulare la "vita" all'interno della Zona, determinando incontri che risultavano alquanto credibili, seguendo routine di comportamento in grado di radicare più profondamente posizione e spostamenti degli NPC in maniera realistica. (Multiplayer.it)

A distanza di meno di due giorni dall’uscita, le vendite di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl hanno già raggiunto quota un milione di copie. (The Games Machine)