S.T.A.L.K.E.R. 2 vola: vendite da capogiro in pochissimi giorni

S.T.A.L.K.E.R. 2 vola: vendite da capogiro in pochissimi giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sapevamo tutti che S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl fosse molto atteso, anche dopo i tanti rinvii a cui il team di GSC Game World è stato costretto, in virtù dell'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. Se volete però una misura più chiara di quanta fosse l'attenzione del pubblico su questo titolo, i numeri diffusi dal team su Twitter dicono tutto: a pochissimi giorni dal lancio (ha esordito il 20 novembre), il ritorno nella Zona ha messo insieme 1 milione di copie. (Spaziogames.it)

Su altri media

Questa è la soluzione adottata anche nei capitoli precedenti per simulare la "vita" all'interno della Zona, determinando incontri che risultavano alquanto credibili, seguendo routine di comportamento in grado di radicare più profondamente posizione e spostamenti degli NPC in maniera realistica. (Multiplayer.it)

Una delle feature più utili in Stalker 2: Heart of Chornobyl è la torcia, ma a causa di qualche bug potreste perdervi il tutorial che spiega come usarla. (eSports & Gaming)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è il quarto capitolo della celebre serie sviluppata da GSC Game World. S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, perché acquistarlo? (Spaziogames.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: il team riconosce che sia un po' grezzo, ma promette tanti update

Non sono passate neppure 48 ore dal debutto su PC e Xbox, eppure S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha già raggiunto un importante traguardo di vendite. Gli sviluppatori di GSC Game World si sono affacciati sui social pochi minuti fa per comunicare che la loro ultima fatica ha raggiunto quota 1 milione di copie vendute. (Multiplayer.it)

Il Campo di Papaveri è una quest di Stalker 2: Heart of Chornobyl che vi permetterà di guadagnare un'arma unica e altri oggetti importanti. Come? Così. (eSports & Gaming)

Nel mentre, il lancio è stato caratterizzato da qualche problema tecnico che hanno influenzato le recensioni iniziali. (Tom's Hardware Italia)