S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è realistico o no? Un video confronta il gioco con i veri luoghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La riposta ci arriva da un video comparativo tra S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e... la realtà. ElAnalistaDeBits, noto canale che si occupa di comparazioni grafiche, ha messo a confronto la vera Chornobyl e il videogioco. S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è un ottimo gioco, visivamente di grande impatto, ma quanto è realistico? Dopotutto è basato su luoghi reali e non su ambienti inventati, quindi è importante che il team abbia curato anche la precisione e si sia occupato dei dettagli. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha registrato un ottimo debutto su Steam, raggiungendo un picco di oltre 113.000 giocatori connessi contemporaneamente nelle prime ore dal lancio. Secondo i dati di SteamDB, considerati ormai attendibili come quelli ufficiali, il titolo di GSC Game World ha toccato quota 113.587 utenti online. (Tom's Hardware Italia)
Una differenza appare chiara fin da subito, ad ogni modo, visto che su PC il titolo di GSC Game World gira a 4K e 60 fps, mentre su Xbox Series X è stata selezionata per l'occasione la modalità qualità che funziona a 4K e 30 fps. (Multiplayer.it)
2: Heart of Chornobyl che ha il merito di immergerci nelle suggestive e inquietanti atmosfere del gioco, disponibile da oggi su PC e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)
Lo sviluppo travagliato dell’FPS survival è finalmente giunto a conclusione nonostante le tremende avversità affrontate dal team di sviluppo ucraino. Ma quale è l’opinione prevalente della critica videoludica? I nostri colleghi internazionali hanno accolto positivamente il titolo, nonostante un numero rilevante di problemi di natura tecnica allo stato attuale. (4news.it)
Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al format “A tu per tu”, sui canali ufficiali della Lega Serie A. Di seguito le sue parole. “Tutto ciò che ho vissuto da giovane per vincere un campionato che molti pensavano sarebbe stato difficile per una squadra come il Napoli perché ovviamente eravamo contro grandi squadre come la Juventus, il Milan che aveva vinto molti trofei. (Terzo Tempo Napoli)
Come riferito da diverse testimonianze, come quella che potete leggere nel messaggio su X riportato qui sotto, si tratta di un download da quasi 140 GB, ovvero praticamente le dimensioni del gioco stesso, almeno per quanto riguarda la versione Xbox Series X|S. Il pre-load di S. (Multiplayer.it)