S.T.A.L.K.E.R. 2, su Steam sono già tutti corsi a giocarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha registrato un ottimo debutto su Steam, raggiungendo un picco di oltre 113.000 giocatori connessi contemporaneamente nelle prime ore dal lancio. Secondo i dati di SteamDB, considerati ormai attendibili come quelli ufficiali, il titolo di GSC Game World ha toccato quota 113.587 utenti online. Questo risultato sembra abbastanza incredibile considerando che il gioco è disponibile anche su Game Pass, sia nella versione PC che Ultimate, dove presumibilmente si è concentrata una fetta consistente di giocatori. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Alex Battaglia, uno dei membri della redazione della nota rubrica tecnica, ha riferito di essere al lavoro su un'analisi approfondita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X|S, ma di essersi concentrato sulla versione successiva alla pubblicazione della patch del "day 0", ovvero il gigantesco aggiornamento messo a disposizione nelle ore scorse da GSC Game World (Multiplayer.it)
Dopo un'attesa che sembrava quasi interminabile — anche per motivi che c'entravano poco con uno sviluppo regolare — Stalker 2 è finalmente disponibile su Xbox Series X|S e PC, anche se diversi appassionati si aspettavano una migliore rifinitura d'insieme. (Spaziogames.it)
2: Heart of Chornobyl, un evento epocale se si considera il tempo passato dal primo capitolo, il suo status di cult e soprattutto l'inferno attraversato dagli sviluppatori per portare a termine il progetto, che GSC Game World considera "di passione e d'amore" ma ancora un po' "grezzo" sotto alcuni aspetti, che verrà però supportato e migliorato a lungo. (Multiplayer.it)
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è stato lanciato oggi, segnando un momento decisamente importante per i fan della serie dopo anni di attesa. Il gioco, sviluppato da GSC Game World, arriva dopo un lungo e travagliato processo di sviluppo, descritto dagli stessi creatori come un progetto di passione e d'amore. (Tom's Hardware Italia)
Si tratta sempre dei dati di SteamDB, ma sono ormai considerati alla stregua di quelli ufficiali, visto che si basano comunque sull'attività effettivamente registrata online su Steam, dunque possiamo prenderli per buoni: per la precisione, il gioco di GSC Game World ha totalizzato un picco massimo di 113.587 giocatori in queste prime ore dopo il lancio. (Multiplayer.it)
Se siete appassionati di giochi survival horror in prima persona, l'offerta attuale su Instant Gaming per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è imperdibile. Il titolo è disponibile a soli 47,69€, con uno sconto del 21% rispetto al prezzo consigliato di 60€. (Spaziogames.it)