S.T.A.L.K.E.R. 2 è un 'progetto d'amore' ancora 'un po' grezzo' dice il team, ma verrà supportato e migliorato

S.T.A.L.K.E.R. 2 è un 'progetto d'amore' ancora 'un po' grezzo' dice il team, ma verrà supportato e migliorato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi è stato il giorno del lancio di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, un evento epocale se si considera il tempo passato dal primo capitolo, il suo status di cult e soprattutto l'inferno attraversato dagli sviluppatori per portare a termine il progetto, che GSC Game World considera "di passione e d'amore" ma ancora un po' "grezzo" sotto alcuni aspetti, che verrà però supportato e migliorato a lungo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel mentre, il lancio è stato caratterizzato da qualche problema tecnico che hanno influenzato le recensioni iniziali. (Tom's Hardware Italia)

Guida completa a Stalker 2 — La nostra guida completa a Stalker 2: Heart of Chornobyl vi darà una grossa mano a sopravvivere nell'inquietante Zona del gioco. (eSports & Gaming)

Eloquente in tal senso il documentario War Game. STALKER 2: Heart of Chornobyl è finalmente nelle nostre case. (Gametimers)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è partito bene su Steam con oltre 113.000 giocatori contemporanei

Alex Battaglia, uno dei membri della redazione della nota rubrica tecnica, ha riferito di essere al lavoro su un'analisi approfondita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X|S, ma di essersi concentrato sulla versione successiva alla pubblicazione della patch del "day 0", ovvero il gigantesco aggiornamento messo a disposizione nelle ore scorse da GSC Game World (Multiplayer.it)

La riposta ci arriva da un video comparativo tra S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e... la realtà. ElAnalistaDeBits, noto canale che si occupa di comparazioni grafiche, ha messo a confronto la vera Chornobyl e il videogioco. (Multiplayer.it)

Come per ogni lancio che si rispetti, non poteva mancare il conteggio dei giocatori contemporaneamente connessi su Steam anche per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, che a quanto pare è partito bene sullo store di Valve facendo segnare oltre 113.000 utenti online. (Multiplayer.it)