S.T.A.L.K.E.R. 2 è un 'progetto d'amore' ancora 'un po' grezzo' dice il team, ma verrà supportato e migliorato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è stato il giorno del lancio di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, un evento epocale se si considera il tempo passato dal primo capitolo, il suo status di cult e soprattutto l'inferno attraversato dagli sviluppatori per portare a termine il progetto, che GSC Game World considera "di passione e d'amore" ma ancora un po' "grezzo" sotto alcuni aspetti, che verrà però supportato e migliorato a lungo. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Nel mentre, il lancio è stato caratterizzato da qualche problema tecnico che hanno influenzato le recensioni iniziali. (Tom's Hardware Italia)
Guida completa a Stalker 2 — La nostra guida completa a Stalker 2: Heart of Chornobyl vi darà una grossa mano a sopravvivere nell'inquietante Zona del gioco. (eSports & Gaming)
Eloquente in tal senso il documentario War Game. STALKER 2: Heart of Chornobyl è finalmente nelle nostre case. (Gametimers)
Alex Battaglia, uno dei membri della redazione della nota rubrica tecnica, ha riferito di essere al lavoro su un'analisi approfondita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X|S, ma di essersi concentrato sulla versione successiva alla pubblicazione della patch del "day 0", ovvero il gigantesco aggiornamento messo a disposizione nelle ore scorse da GSC Game World (Multiplayer.it)
La riposta ci arriva da un video comparativo tra S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e... la realtà. ElAnalistaDeBits, noto canale che si occupa di comparazioni grafiche, ha messo a confronto la vera Chornobyl e il videogioco. (Multiplayer.it)
Come per ogni lancio che si rispetti, non poteva mancare il conteggio dei giocatori contemporaneamente connessi su Steam anche per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, che a quanto pare è partito bene sullo store di Valve facendo segnare oltre 113.000 utenti online. (Multiplayer.it)