Napoli si è mosso in anticipo, veloce e convinto su Danilo: circola questa voce nelle ultime ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, l'esperto di Sky Sport, Luca Marchetti ha rilasciato ai microfoni dell'emittente Radio Marte alcune dichiarazioni sui movimenti in casa SSC Napoli. “Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto di Thiago Motta, nonostante sia il capitano della squadra e le difficoltà numeriche della rosa bianconera. Il Napoli si è mosso in anticipo, con velocità e convinzione e l’operazione potrebbe sbloccarsi per gennaio, se si troverà la quadra per la rescissione con la Juve. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Nonostante l'emergenza e le difficoltà sul mercato, la Juventus ha deciso di rinunciare da subito a Danilo che non ci sarà in Supercoppa. La società bianconera infatti non ha ancora trovato il rinforzo promesso da Giuntoli e, dopo aver perso per infortunio sia Bremer che Cabal, ha deciso di rinunciare anche a Danilo. (Goal Italia)
Il Milan ha fatto un sondaggio troppo tardi Db Torino 30/10/2024 -... Il primo febbraio può firmare per chi vuole. (Virgilio)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Danilo rompe il silenzio sui social: presa di posizione chiara da parte del brasiliano, al centro di moltissime voci di mercato. Il messaggio – (Juventus News 24)
L’obiettivo è migliorare ulteriormente la qualità della squadra, inserendo giocatori capaci di alzare il livello e affrontare al meglio sia il campionato che le competizioni europee. Gian Piero Gasperini, nel corso di alcune recenti dichiarazioni, ha lasciato intendere chiaramente che il club orobico non intende accontentarsi. (Minuti Di Recupero)
Luca Marchetti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul calciomercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)