Real Madrid-Milan 1-3, pagelle e tabellino: è la notte di Fonseca e Leao, colpo del Diavolo al Bernabeu

Real Madrid-Milan 1-3, pagelle e tabellino: è la notte di Fonseca e Leao, colpo del Diavolo al Bernabeu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Successo storico del Milan, che dopo 15 anni torna ad espugnare il Bernabeu: a segno Thiaw, Morata e Reijnders ma è Leao a prendersi la scena. Una serata indimenticabile per il Milan di Fonseca, che al Bernabeu sfoggia la miglior prestazione stagionale conquistando una vittoria che mancava da 15 anni: a Madrid è 3-1 per i rossoneri, che battono i Campioni d'Europa in carica del Real Madrid grazie anche ad un ritrovato Leao. (Goal Italia)

Su altre fonti

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)

(4-4-2) Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Bellingham, Modric, Valverde, Camavinga; Mbappé, Vinicius. (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (La Gazzetta dello Sport)

Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… (la Repubblica)

Milan pazzesco, schiantato il Real! Liverpool capolista, crollo City a Lisbona

Erano 15 anni che il Milan non espugnava il Bernabeu e anche allora, come stasera, i rossoneri si presentavano a Madrid come una squadra balbettante, che viveva in patria alti e bassi, con un tecnico.. (Milan News)

Il mercato di gennaio è molto atteso in casa Milan perché per riuscire a completare al meglio la rosa di cui dispone Paulo Fonseca e la dirigenza lo sa bene. Sono infatti attesi dei rinforzi nella formazione rossonera perché alcuni giocatori fino ad ora non hanno reso quanto augurato al momento della costruzione della squadra nel corso dell’ultima estate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo ha fatto sul serio! Il Milan stravolge i pronostici e sbanca il Bernabeu, dove prima di questa sera non aveva mai ritrovato la vecchia fiamma Ancelotti nei suoi due cicli al Real. (Tuttosport)