Cade la neve sull'Etna e sulle Madonie

Cade la neve sull'Etna e sulle Madonie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La colonnina dei termometri va giù e le cime della Sicilia si imbiancano. Dalle Madonie all'Etna, passando per i Nebrodi, i paesaggi cambiano colore e l'atmosfera si fa natalizia con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

La Città Metropolitana di Messina sta operando, dalle prime ore di oggi, una serie di interventi sulle strade del comprensorio nebroideo per liberare dalla neve le strade provinciali che attraversano le zone montane del territorio. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Un fenomeno abbastanza raro per il periodo, ma che lascia ben sperare per la stagione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Prima nevicata a Piano Battaglia, località palermitana nelle Madonie. (Virgilio)

Prima neve sui Nebrodi, al lavoro mezzi spargisale

Una nuova perturbazione di origine atlantica arriva sull'Italia domani con piogge, temporali e nevicate. (Fanpage.it)

Questo sistema frontale, tuttavia, incontrerà la complessa orografia italiana, influenzando in modo differenziato le diverse regioni. L’Italia si prepara a un nuovo cambiamento meteo significativo a partire da Martedì 3 dicembre, con il ritorno del maltempo che interesserà gran parte del Paese. (Tempo Italia)

Dalle prime ore della giornata, la Città Metropolitana di Messina è impegnata in un’operazione di emergenza per liberare dalla neve le strade provinciali che attraversano le zone montane del comprensorio nebroideo. (Nebrodi News)