Il film di Siani e Pieraccioni è campione d’incassi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude un weekend fantastico per "Io e te dobbiamo parlare", il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni girato ad Ancona che si conferma al primo posto al botteghino tra i film italiani delle feste e secondo incasso assoluto del weekend. Il lungometraggio prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema in collaborazione con Netflix distribuito nelle sale dal 19 dicembre da 01 Distribution, registra nel primo weekend il miglior incasso per un film italiano con 1 milione 680mila euro. (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Ospite in collegamento telefonico di Andy e Mike, Francesca Chillemi racconta agli ascoltatori di Radio DEEJAY il nuovo film Io e te dobbiamo parlare, in cui recita al fianco di Alessandro Siani, che è anche il regista, e Leonardo Pieraccioni (Radio Deejay)
Io e te dobbiamo parlare, il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni, chiude il primo weekend al cinema salendo al primo posto al botteghino tra i film italiani delle feste con 1 milione 680 mila euro. (Fanpage.it)
Marche Film Commission, da “Io e Te dobbiamo parlare” a Leopardi. Agostini mira agli Usa: «Non è semplice ma…» ( Videointervista ) (Cronache Fermane)
La commedia risolleverà il box office natalizio? E i due attori e registi, ex campioni d'incassi, ce la faranno a conquistare i giovani d’oggi? Pieraccioni e Siani (anche regista) vestono i panni di una coppia (Io Donna)
“Facciamo come gli americani!” dirà, come un leitmotiv, l’ispettore Antonio Berlangieri/Alessandro Siani prima di lanciarsi in una qualche azione poliziesca che spera potrà essere spettacolare e risolutiva come quelle dei poliziotti americani di cui guarda in loop filmati sul suo smartphone. (Sentieri Selvaggi)
Un tormentone quello dei moscioli (cozze selvatiche di Portonovo, ndr) che anima tutto lo show dei due comici nella sala gremita di pubblico accorso ad accoglierlo prima della proiezione, confermato dalla dichiarazione di Siani che da questa esperienza "porterà a casa il colesterolo". (Tiscali)