Io e te dobbiamo parlare, il film di Siani e Pieraccioni è campione d’incassi

Io e te dobbiamo parlare, il film di Siani e Pieraccioni è campione d’incassi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trionfo al botteghino per la nuova commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani e con un cast eccezionale, comprensivo di Leonardo Pieraccioni. Il weekend appena trascorso si è rivelato un successo straordinario per questo nuovo lavoro cinematografico, raggiungendo la cifra record di 1 milione e 680mila euro di incassi e stabilendo così il miglior risultato per una produzione italiana durante questo periodo dell’anno Io e te dobbiamo parlare, il film diretto e interpretato da Alessandro Siani, con un cast eccezionale che vede come comprimario di Siani niente po’ po’ di meno che un collega come Leonardo Pieraccioni, è campione d’incassi. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

La commedia risolleverà il box office natalizio? E i due attori e registi, ex campioni d'incassi, ce la faranno a conquistare i giovani d’oggi? Pieraccioni e Siani (anche regista) vestono i panni di una coppia (Io Donna)

Io e te dobbiamo parlare, il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni, chiude il primo weekend al cinema salendo al primo posto al botteghino tra i film italiani delle feste con 1 milione 680 mila euro. (Fanpage.it)

Ad Ancona ho preso 12 chili". Un tormentone quello dei moscioli (cozze selvatiche di Portonovo, ndr) che anima tutto lo show dei due comici nella sala gremita di pubblico accorso ad accoglierlo prima della proiezione, confermato dalla dichiarazione di Siani che da questa esperienza "porterà a casa il colesterolo". (Tiscali)

Il film di Siani e Pieraccioni è campione d’incassi

Idea allettante, e teoricamente vincente: mettere insieme i maestri del box office in un film che punta alla commedia tout court. Il risultato, però, è sospeso, e forse poco centrato rispetto a una comicità che punta allo sketch. (Movieplayer)

È veramente delizioso, l’ho visto in questi giorni. Ospite in collegamento telefonico di Andy e Mike, Francesca Chillemi racconta agli ascoltatori di Radio DEEJAY il nuovo film Io e te dobbiamo parlare, in cui recita al fianco di Alessandro Siani, che è anche il regista, e Leonardo Pieraccioni (Radio Deejay)

Il lungometraggio prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema in collaborazione con Netflix distribuito nelle sale dal 19 dicembre da 01 Distribution, registra nel primo weekend il miglior incasso per un film italiano con 1 milione 680mila euro. (il Resto del Carlino)