Alessandro Siani imita Pieraccioni per “Io e Te dobbiamo parlare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Antonio (Alessandro Siani) e Pieraldo (Leonardo Pieraccioni) condividono molte cose: una carriera non sempre luminosa, un sodalizio non sempre sodale, un legame di lungo corso ma un po’ ammaccato - due esistenze apparentemente troppo tranquille per due agenti di polizia che il destino ha voluto sapientemente intrecciare. Matilde (Brenda Lodigiani) è infatti l’ex moglie di Antonio e l’attuale compagna di Pieraldo, Maria (Gea Dall’Orto) è la figlia di Antonio e vive con la madre e Pieraldo. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Moscioli al check up, dentro il panettone e col cioccolato! Adesso sto pensando a quelli al mascarpone. Ad Ancona ho preso 12 chili". (Tiscali)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si chiude un weekend fantastico per "Io e te dobbiamo parlare", il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni girato ad Ancona che si conferma al primo posto al botteghino tra i film italiani delle feste e secondo incasso assoluto del weekend. (il Resto del Carlino)
Ospite in collegamento telefonico di Andy e Mike, Francesca Chillemi racconta agli ascoltatori di Radio DEEJAY il nuovo film Io e te dobbiamo parlare, in cui recita al fianco di Alessandro Siani, che è anche il regista, e Leonardo Pieraccioni (Radio Deejay)
Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! (Sentieri Selvaggi)
Io e te dobbiamo parlare, il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni, chiude il primo weekend al cinema salendo al primo posto al botteghino tra i film italiani delle feste con 1 milione 680 mila euro. (Fanpage.it)