Siani e Pieraccioni campioni di incassi al box office. Trama e curiosità di "Io e te dobbiamo parlare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un weekend da incorniciare per Io e te dobbiamo parlare, la nuova commedia di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni, che conquista il primo posto tra i film italiani delle feste e il secondo incasso assoluto al botteghino. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, in collaborazione con Netflix, e distribuito da 01 Distribution dal 19 dicembre, il film ha totalizzato nel primo fine settimana un incasso record per un titolo italiano: 1,68 milioni di euro. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Hanno il volto di Brenda Lodigiani, Gea Dall'Orto e Francesca Chillemi, che abbiamo prontamente intervistato. (ComingSoon.it)
La commedia risolleverà il box office natalizio? E i due attori e registi, ex campioni d'incassi, ce la faranno a conquistare i giovani d’oggi? Pieraccioni e Siani (anche regista) vestono i panni di una coppia (Io Donna)
Matilde (Brenda Lodigiani) è infatti l’ex moglie di Antonio e l’attuale compagna di Pieraldo, Maria (Gea Dall’Orto) è la figlia di Antonio e vive con la madre e Pieraldo. Antonio (Alessandro Siani) e Pieraldo (Leonardo Pieraccioni) condividono molte cose: una carriera non sempre luminosa, un sodalizio non sempre sodale, un legame di lungo corso ma un po’ ammaccato - due esistenze apparentemente troppo tranquille per due agenti di polizia che il destino ha voluto sapientemente intrecciare. (ilmessaggero.it)
Si chiude un weekend fantastico per "Io e te dobbiamo parlare", il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni girato ad Ancona che si conferma al primo posto al botteghino tra i film italiani delle feste e secondo incasso assoluto del weekend. (il Resto del Carlino)
Trionfo al botteghino per la nuova commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani e con un cast eccezionale, comprensivo di Leonardo Pieraccioni. Il weekend appena trascorso si è rivelato un successo straordinario per questo nuovo lavoro cinematografico, raggiungendo la cifra record di 1 milione e 680mila euro di incassi e stabilendo così il miglior risultato per una produzione italiana durante questo periodo dell’anno (Sky Tg24 )
Io e te dobbiamo parlare, il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni, chiude il primo weekend al cinema salendo al primo posto al botteghino tra i film italiani delle feste con 1 milione 680 mila euro. (Fanpage.it)