Attore riminese nel film di Siani e Pieraccioni: "Quante risate sul set"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Siani l’aveva già voluto ne Il principe abusivo, esordio alla regia per l’attore partenopeo. E "quando ha visto il provino che avevo fatto per Io e te che dobbiamo parlare, si è subito ricordato di me e mi ha voluto nel cast del film". E così il giovane attore riminese Alan Cappelli Goetz si è ritrovato sul set di Io e te dobbiamo parlare, nuova commedia diretta da Siani, che ne è il protagonista insieme a Leonardo Pieraccioni (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri media
Idea allettante, e teoricamente vincente: mettere insieme i maestri del box office in un film che punta alla commedia tout court. Il risultato, però, è sospeso, e forse poco centrato rispetto a una comicità che punta allo sketch. (Movieplayer)
Lunedì 30 dicembre alle 20,30 proiezione speciale al cinema Astra di Io e te dobbiamo parlare con introduzione di Leonardo Pieraccioni che saluterà il pubblico e animerà la sala in attesa dell’avvio della proiezione. (LuccaInDiretta)
È veramente delizioso, l’ho visto in questi giorni. Francesca Chillemi racconta "Io e te dobbiamo parlare" (Radio Deejay)
Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, in collaborazione con Netflix, e distribuito da 01 Distribution dal 19 dicembre, il film ha totalizzato nel primo fine settimana un incasso record per un titolo italiano: 1,68 milioni di euro. (ilmessaggero.it)
"Il mio pensiero è rivolto al nostro pubblico, io e voi dobbiamo parlare: Grazie davvero!", ha commentato il regista Alessandro Siani, protagonista insieme a Leonardo Pieraccioni. (Fanpage.it)
Con un pubblico sempre generoso e caloroso, Pieraccioni sceglie ancora una volta Lucca come tappa del suo tour toscano di saluti e come sempre contraccambierà generosamente con la sua verve di intrattenitore e trascinatore. (LuccaInDiretta)