Buchel colpisce su punizione. La Spal è uscita dal tunnel

Buchel colpisce su punizione. La Spal è uscita dal tunnel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

FERRARA La Spal mette al tappeto la Torres centrando la terza vittoria consecutiva ed esce ufficialmente dalla crisi. Un successo che pesa macigni contro una big del campionato, peraltro ottenuto (come i due precedenti) in piena emergenza con una panchina piena zeppa di ragazzi della Primavera. È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall’episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti dal primo all’ultimo minuto meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La Spal conquista il terzo successo consecutivo battendo la Torres 1-0 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, grazie a una punizione decisiva di Marcel Büchel, deviata in barriera. La squadra di Dossena conferma un momento positivo e si affaccia con ambizione nella corsa verso la parte alta del Girone B della Serie C. (TernanaNews)

90’ Quattro minuti di recupero +4’ Triplice fischio: finisce qui tra Spal e Torres. I biancazzurri infilano la terza vittoria di fila e passano grazie al gol di Buchel contro una big del girone. La squadra di mister Dossena continua a mostrare segni di crescita e si prende gli applausi del “Mazza” e della Curva Ovest. (La Nuova Ferrara)

Bruscagin 6,60 Mignanelli 6,70 (LoSpallino.com)

Torres, Greco: «Penalizzati dai piccoli dettagli e la squadra sente la pressione di dover fare punti»

Gli ospiti arrivavano da un momento non felice nonostante il quarto posto in classifica, mentre la Spal arrivavada due vittorie consecutive, che hanno ridato un pò di fiducia e inerzia positiva all’ambiente. (Estense.com)

Ferrara Il destino favorisce sempre chi osa. Ed è così che la prestazione maiuscola della Spal contro la Torres è stata premiata dalla ruota della fortuna che ha spinto in rete la punizione di Buchel. Terzo successo consecutivo per i biancazzurri, che mettono in cassaforte tre punti pesantissimi presi al cospetto di una squadra d’alta classifica. (La Nuova Ferrara)

Un punto nelle ultime tre partite e la Torres perde contatto dalla vetta. Il tecnico Alfonso Greco (nella foto Torres Sassari) non nasconde la delusione per la sconfitta con la Spal, la seconda di fila, giunta all'80' su un calcio di punizione con la palla deviata dalla barriera che inganna: «È una sconfitta che fa davvero arrabbiare e certifica il momento. (Diario Sportivo)