La Torres regala la vittoria alla Spal: a Ferrara finisce 1-0

La Torres regala la vittoria alla Spal: a Ferrara finisce 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Prima sconfitta in trasferta, ma soprattutto secondo stop di fila. A Ferrara vince la Spal 1-0 grazie all'omaggio della Torres. E' l'80' quando il neo entrato Zambataro in uscita dalla propria trequarti smanaccia D'Orazio regalando la punizione ai padroni di casa. Batte un altro neoentrato, Buchel, e la palla viene deviata leggermente da Mastinu, infilandosi nell'angolo destro. Una sconfitta immeritata, sicuramente, ma anche la conferma di un periodo dove i rossoblù faticano a far gol. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall’episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti dal primo all’ultimo minuto meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico della SPAL, Andrea Dossena, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto dai suoi per 1 a 0 contro la Torres: "Non ho visto cose negative in tutti i novanta minuti" - le sue p (TUTTO mercato WEB)

Il match di Ferrara si decide all'80' con la punizione deviata di Buchel che manda fuori causa Zaccagno, troppo poco tempo per i rossoblù per rimediare ad un ko che lascia i rossoblù al quarto posto, a 7 punti dalla vetta in attesa della gara del Pescara col Pineto di lunedì sera. (Diario Sportivo)

Qualche appunto tecnico-tattico su SPAL-Torres 1-0

Contro una Torres ben organizzata, i biancazzurri hanno trovato la chiave per sbloccare il match con un episodio, ma la vera forza è stata la solidità difensiva. La Spal conquista il terzo successo consecutivo battendo la Torres 1-0 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, grazie a una punizione decisiva di Marcel Büchel, deviata in barriera. (TernanaNews)

Dossena conferma gli stessi 11 di Legnago, con Radrezza ancora in cabina di regia. (La Nuova Ferrara)

Una SPAL determinata e grintosa batte 1-0 la Torres e si regala la terza vittoria consecutiva, allontanandosi ulteriormente dalle zone caldissime della classifica e cogliendo una vittoria casalinga contro una big che mancava addirittura dal 2022 (in serie B, vittoria casalinga contro il Cagliari). (LoSpallino.com)