Spal-Torres, le pagelle: determinante Galeotti, Nador una diga

Spal-Torres, le pagelle: determinante Galeotti, Nador una diga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com SPORT

Di Daniele Vecchi Terza vittoria consecutiva per la Spal, 1-0 sulla Torres. Di seguito le pagelle di Estense.com. Galeotti 7. Nel primo tempo un paio di parate di cui una difficile su fendente di Fischnaller, anche nella ripresa determinante su Zecca e ancora su Fischnaller. Bruscagin 6.5. Ha a che fare con un cliente difficile come Varela, se la sbriga sempre bene, e qualche volta si fa vedere anche in avanti, sicuro di sè. (Estense.com)

Su altri media

Ferrara Il destino favorisce sempre chi osa. Ed è così che la prestazione maiuscola della Spal contro la Torres è stata premiata dalla ruota della fortuna che ha spinto in rete la punizione di Buchel. Terzo successo consecutivo per i biancazzurri, che mettono in cassaforte tre punti pesantissimi presi al cospetto di una squadra d’alta classifica. (La Nuova Ferrara)

FERRARA La Spal mette al tappeto la Torres centrando la terza vittoria consecutiva ed esce ufficialmente dalla crisi. Un successo che pesa macigni contro una big del campionato, peraltro ottenuto (come i due precedenti) in piena emergenza con una panchina piena zeppa di ragazzi della Primavera. (Quotidiano Sportivo)

La Torres rimane quarta nel girone B di Serie C con 29 punti. I sassaresi scivolano contro una squadra non eccezionale. Contro la quale hanno fallito una quantità industriale di occasioni offensive. Una volta subìto lo svantaggio, non sono poi riusciti a dare sostanza all’assalto finale. (Cagliaripad.it)

Spal-Torres 1-0, colpaccio dei biancazzurri – DIRETTA

Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. Un punto nelle ultime tre partite e la Torres perde contatto dalla vetta. (Diario Sportivo)

È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere a una manciata di minuti dalla fine il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall'episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti fino al triplice fischio meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)

90’ Quattro minuti di recupero +4’ Triplice fischio: finisce qui tra Spal e Torres. I biancazzurri infilano la terza vittoria di fila e passano grazie al gol di Buchel contro una big del girone. La squadra di mister Dossena continua a mostrare segni di crescita e si prende gli applausi del “Mazza” e della Curva Ovest. (La Nuova Ferrara)