I voti degli altri: tutte le pagelle di SPAL-Torres 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fare contenti i giocatori con le pagelle è difficile, mettere d’accordo i lettori ancora di più, trovare una sintonia con i colleghi giornalisti praticamente impossibile. Ma d’altra parte ognuno vede il calcio a modo suo. Per cui ecco di seguito un confronto tra i voti pubblicati dalle testate locali ferraresi in occasione di SPAL-Torres 1-0. SUPERMEDIA Nador 7,20 Galeotti 6,90 D’Orazio 6,70 Mignanelli 6,70 Bruscagin 6,60 Buchel 6,60 Bassoli 6,50 Calapai 6,50 Rao 6,50 Zammarini 6,40 Antenucci 6,20 Radrezza 6,00 = subentrato (LoSpallino.com)
Su altre fonti
Spal: una vittoria sofferta ma meritata Contro una Torres ben organizzata, i biancazzurri hanno trovato la chiave per sbloccare il match con un episodio, ma la vera forza è stata la solidità difensiva. (TernanaNews)
Ferrara Il destino favorisce sempre chi osa. Ed è così che la prestazione maiuscola della Spal contro la Torres è stata premiata dalla ruota della fortuna che ha spinto in rete la punizione di Buchel. Terzo successo consecutivo per i biancazzurri, che mettono in cassaforte tre punti pesantissimi presi al cospetto di una squadra d’alta classifica. (La Nuova Ferrara)
La Spal centra il tris di vittorie e riguadagna relativa tranquillità in campo e in classifica, dando finalmente gioia ai suoi tifosi e rispondendo al contempo a chi adombrava che le prime due fossero arrivate solo per l’insipienza di Pineto e Legnago. (Quotidiano Sportivo)
"Non ho visto cose negative in tutti e novanta i minuti – commenta ai microfoni Dossena –, affrontavamo una signora squadra con ottime individualità e anche un ottimo gruppo. Ma sotto sotto si vede che anche il mister spallino vede finalmente l’inizio dell’uscita da un tunnel che è stato un incubo fino a quindici giorni fa. (Quotidiano Sportivo)
La Spal vince ancora: il gol all’81’ di Buchel regala la gioia della vittoria al Mazza, la terza di fila. Dopo la lunga crisi, i biancazzurri sembrano aver trovato una quadra nel gioco e nella gestione dei momenti più delicati. (Estense.com)
È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere a una manciata di minuti dalla fine il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall'episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti fino al triplice fischio meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)