Torres, Greco: "Sconfitta che fa arrabbiare, siamo mancati nei dettagli"

Torres, Greco: Sconfitta che fa arrabbiare, siamo mancati nei dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Secondo stop consecutivo per la Torres che, dopo il ko per 1-0 contro la Virtus Entella, si è arresa con lo stesso risultato alla SPAL. Al termine della gara, il tecnico dei sardi Alfonso Greco ha dichiarato: "E' una sconfitta che mette alla prova le nostre ambizioni, fa arrabbiare e certifica il momento. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l'inerzia a nostro favore. (Tutto C)

Ne parlano anche altre fonti

Ferrara Il destino favorisce sempre chi osa. Ed è così che la prestazione maiuscola della Spal contro la Torres è stata premiata dalla ruota della fortuna che ha spinto in rete la punizione di Buchel. Terzo successo consecutivo per i biancazzurri, che mettono in cassaforte tre punti pesantissimi presi al cospetto di una squadra d’alta classifica. (La Nuova Ferrara)

Il match di Ferrara si decide all'80' con la punizione deviata di Buchel che manda fuori causa Zaccagno, troppo poco tempo per i rossoblù per rimediare ad un ko che lascia i rossoblù al quarto posto, a 7 punti dalla vetta in attesa della gara del Pescara col Pineto di lunedì sera. (Diario Sportivo)

Un successo che pesa macigni contro una big del campionato, peraltro ottenuto in piena emergenza con una panchina piena zeppa di ragazzi della Primavera. – La Spal mette al tappeto la Torres centrando la terza vittoria consecutiva ed esce ufficialmente dalla crisi. (Quotidiano Sportivo)

Buchel colpisce su punizione. La Spal è uscita dal tunnel

L’analisi dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta con la Spal. Per il tecnico la prestazione della squadra c’è stata (SARdies.it)

Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. Il tecnico Alfonso Greco (nella foto Torres Sassari) non nasconde la delusione per la sconfitta con la Spal, la seconda di fila, giunta all'80' su un calcio di punizione con la palla deviata dalla barriera che inganna: «È una sconfitta che fa davvero arrabbiare e certifica il momento. (Diario Sportivo)

FERRARA La Spal mette al tappeto la Torres centrando la terza vittoria consecutiva ed esce ufficialmente dalla crisi. È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall’episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti dal primo all’ultimo minuto meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)