Torres, così non va: sconfitta dalla Spal per 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda sconfitta consecutiva per la Torres, che in casa della Spal capitola per 1-0, a causa del gol di Buchel all’80. I sassaresi scivolano contro una squadra non eccezionale. Contro la quale hanno fallito una quantità industriale di occasioni offensive. Una volta subìto lo svantaggio, non sono poi riusciti a dare sostanza all’assalto finale. La Torres rimane quarta nel girone B di Serie C con 29 punti. (Cagliaripad.it)
Su altre fonti
La Spal vince ancora: il gol all’81’ di Buchel regala la gioia della vittoria al Mazza, la terza di fila. Dopo la lunga crisi, i biancazzurri sembrano aver trovato una quadra nel gioco e nella gestione dei momenti più delicati. (Estense.com)
Alfonso Greco: ” Non parlerei di ambizioni ridimensionate, semmai questa sconfitta le mette alla prova. È una battuta d’arresto che fa davvero arrabbiare e certifica il momento che stiamo vivendo. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. (SARdies.it)
Terza vittoria consecutiva per i biancazzurri di Dossena, che hanno avuto la meglio 1-0 della Torres allo stadio Paolo Mazza, grazie alla rete siglata su punizione da Buchel, complice la netta deviazione di Mastinu in barriera. (Estense.com)
FERRARA Spal knocks out Torres, scoring their third consecutive victory and officially emerging from the crisis. A success that weighs heavily against a big team in the championship, also obtained (like the two previous ones) in full emergency with a bench full of Primavera boys. (Quotidiano Sportivo)
foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Secondo stop consecutivo per la Torres che, dopo il ko per 1-0 contro la Virtus Entella, si è arresa con lo stesso risultato alla SPAL. Al termine della gara, il tecnico dei sardi Alfonso Greco ha dichiarato: "E' una sconfitta che mette alla prova le nostre ambizioni, fa arrabbiare e certifica il momento. (Tutto C)
Un successo che pesa macigni contro una big del campionato, peraltro ottenuto in piena emergenza con una panchina piena zeppa di ragazzi della Primavera. È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere a una manciata di minuti dalla fine il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall'episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti fino al triplice fischio meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)