SPAL, Dossena ora respira: "Questa maglia comincia a pesare molto meno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della SPAL, Andrea Dossena, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto dai suoi per 1 a 0 contro la Torres: "Non ho visto cose negative in tutti i novanta minuti" - le sue p (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il tecnico Alfonso Greco (nella foto Torres Sassari) non nasconde la delusione per la sconfitta con la Spal, la seconda di fila, giunta all'80' su un calcio di punizione con la palla deviata dalla barriera che inganna: «È una sconfitta che fa davvero arrabbiare e certifica il momento. (Diario Sportivo)
Ferrara Il destino favorisce sempre chi osa. Ed è così che la prestazione maiuscola della Spal contro la Torres è stata premiata dalla ruota della fortuna che ha spinto in rete la punizione di Buchel. Terzo successo consecutivo per i biancazzurri, che mettono in cassaforte tre punti pesantissimi presi al cospetto di una squadra d’alta classifica. (La Nuova Ferrara)
Un successo che pesa macigni contro una big del campionato, peraltro ottenuto (come i due precedenti) in piena emergenza con una panchina piena zeppa di ragazzi della Primavera. FERRARA La Spal mette al tappeto la Torres centrando la terza vittoria consecutiva ed esce ufficialmente dalla crisi. (Quotidiano Sportivo)
È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere a una manciata di minuti dalla fine il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall'episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti fino al triplice fischio meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)
Alfonso Greco: ” Non parlerei di ambizioni ridimensionate, semmai questa sconfitta le mette alla prova. È una battuta d’arresto che fa davvero arrabbiare e certifica il momento che stiamo vivendo. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. (SARdies.it)
Seconda gara senza gol e punti per la Torres sconfitta 1-0 in casa della Spal dopo lo 0-1 del Vanni Sanna contro l'Entella. (Diario Sportivo)