Spal-Torres 1-0, colpaccio dei biancazzurri – DIRETTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
+4’ Triplice fischio: finisce qui tra Spal e Torres. I biancazzurri infilano la terza vittoria di fila e passano grazie al gol di Buchel contro una big del girone. La squadra di mister Dossena continua a mostrare segni di crescita e si prende gli applausi del “Mazza” e della Curva Ovest. CRONACA E ANALISI 90+1’ Cambio Spal. Esce D’Orazio entra El Kaddouri 90’ Quattro minuti di recupero 89’ Cartellino giallo Torres. (La Nuova Ferrara)
Su altri giornali
Il tecnico della SPAL, Andrea Dossena, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto dai suoi per 1 a 0 contro la Torres: "Non ho visto cose negative in tutti i novanta minuti" - le sue p (TUTTO mercato WEB)
Ferrara Il destino favorisce sempre chi osa. Ed è così che la prestazione maiuscola della Spal contro la Torres è stata premiata dalla ruota della fortuna che ha spinto in rete la punizione di Buchel. Terzo successo consecutivo per i biancazzurri, che mettono in cassaforte tre punti pesantissimi presi al cospetto di una squadra d’alta classifica. (La Nuova Ferrara)
L’infermeria sovraffollata porta Dossena a confermare gli undici scesi in campo a Legnago, schierati con il 3-5-2: Galeotti in porta, Bruscagin, Nador e Bassoli in difesa, Calapai, Zammarini, Radrezza, D’Orazio e Mignanelli a centrocampo, Rao e Antenucci in attacco. (LoSpallino.com)
Ma sotto sotto si vede che anche il mister spallino vede finalmente l’inizio dell’uscita da un tunnel che è stato un incubo fino a quindici giorni fa. "Non ho visto cose negative in tutti e novanta i minuti – commenta ai microfoni Dossena –, affrontavamo una signora squadra con ottime individualità e anche un ottimo gruppo. (Quotidiano Sportivo)
È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere a una manciata di minuti dalla fine il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall'episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti fino al triplice fischio meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)
Seconda sconfitta consecutiva, identica nelle modalità e ora difficilmente si può parlare di fatalità. Principio di crisi per la Torres, che dopo aver regalato 3 punti all’Entella domenica scorsa, fa altrettanto sul campo di una Spal volenterosa e poco altro, uscendo ridimensionata dal Paolo Mazza di Ferrara. (SARdies.it)