Festa al Mazza, Spal batte la Torres 1 a 0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La Spal mette al tappeto la Torres centrando la terza vittoria consecutiva ed esce ufficialmente dalla crisi. Un successo che pesa macigni contro una big del campionato, peraltro ottenuto in piena emergenza con una panchina piena zeppa di ragazzi della Primavera. È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere a una manciata di minuti dalla fine il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall'episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti fino al triplice fischio meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Ferrara Il destino favorisce sempre chi osa. Ed è così che la prestazione maiuscola della Spal contro la Torres è stata premiata dalla ruota della fortuna che ha spinto in rete la punizione di Buchel. Terzo successo consecutivo per i biancazzurri, che mettono in cassaforte tre punti pesantissimi presi al cospetto di una squadra d’alta classifica. (La Nuova Ferrara)
Terza vittoria consecutiva per la Spal, 1-0 sulla Torres. Di seguito le pagelle di Estense.com. Galeotti 7. Nel primo tempo un paio di parate di cui una difficile su fendente di Fischnaller, anche nella ripresa determinante su Zecca e ancora su Fischnaller. (Estense.com)
TMW/TuttoC.com Secondo stop consecutivo per la Torres che, dopo il ko per 1-0 contro la Virtus Entella, si è arresa con lo stesso risultato alla SPAL. Al termine della gara, il tecnico dei sardi Alfonso Greco ha dichiarato: "E' una sconfitta che mette alla prova le nostre ambizioni, fa arrabbiare e certifica il momento. (Tutto C)
L’analisi dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta con la Spal. Per il tecnico la prestazione della squadra c’è stata (SARdies.it)
La Spal centra il tris di vittorie e riguadagna relativa tranquillità in campo e in classifica, dando finalmente gioia ai suoi tifosi e rispondendo al contempo a chi adombrava che le prime due fossero arrivate solo per l’insipienza di Pineto e Legnago. (Quotidiano Sportivo)
Fare contenti i giocatori con le pagelle è difficile, mettere d’accordo i lettori ancora di più, trovare una sintonia con i colleghi giornalisti praticamente impossibile. Ma d’altra parte ognuno vede il calcio a modo suo. (LoSpallino.com)