Serie A, la classifica aggiornata dopo l'anticipo del venerdì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata dopo l'anticipo del venerdì Il Torino batte l'Empoli 1-0 grazie ad una perla di Che Adams, che beffa Adams da centrocampo. Questa la classifica aggiornata dopo l'anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata. LA CLASSIFICA AGGIORNATA Atalanta 34 Napoli 32 Inter 31 Fiorentina 31 Lazio 31 Juventus 27 Milan 22 Bologna 22 Udinese 20 Empoli 19 Torino 19 Roma 16 Parma 15 Genoa 15 Cagliari 14 Lecce 13 Como 12 Verona 12 Monza 10 Venezia 9 una partita in più una partita in meno (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Il tecnico del Torino racconta come è arrivata la vittoria al "Castellani", partendo da un primo tempo di sacrificio: "Ho detto ai miei che bisognava soffrire". Il collega invece mastica amaro: "I ragazzi avrebbero meritato almeno un punto". (Diretta)
Che Adams, attaccante del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria per 1-0 contro l'Empoli nella 16esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
GRANDE OCCASIONE – Josep Martinez, acquistato dall’Inter la scorsa estate col compito di sostituire Yann Sommer a partire dalla prossima stagione, fin qui ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. (Inter-News)
Torino, Vanoli: "Finalmente Adams sta capendo il calcio italiano. Ha iniziato a studiare i portieri..." - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. (TUTTO mercato WEB)
Paolo Vanoli ha commentato così il successo del suo Torino sull'Empoli: "Sono contento - le sue parole a Sky -. Mi è dispiaciuto per Sanabria perché Vasquez gli ha fatto una grandissima parata e gli attaccanti soffrono se non segnano. (Sport Mediaset)