Messa in sicurezza della provinciale “Le Piagge – Acuto”, proseguono gli interventi

Messa in sicurezza della provinciale “Le Piagge – Acuto”, proseguono gli interventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SALUTE

La Provincia di Frosinone ha completamento dei lavori di bitumazione sulla Strada Provinciale n. 192 ‘Le Piagge – Acuto’, un’importante arteria che facilita il collegamento tra il centro abitato di Fiuggi e la Strada Regionale n. 155 ‘Di Fiuggi’ nel territorio del Comune di Acuto. Questi interventi, che hanno visto un investimento complessivo di 190mila euro, rientrano nell’iniziativa ‘Sulla Buona Strada’, voluta dal Presidente Luca Di Stefano, mirata a migliorare la sicurezza e la percorribilità delle strade provinciali. (Frosinone News)

Su altri media

La campagna vaccinale contro l’influenza è ufficialmente partita oggi in Molise, con la distribuzione delle prime mille dosi nei tre distretti sanitari di Campobasso, Isernia e Termoli. (Primonumero)

Per semplificare il lavoro dei colleghi di Assistenza Primaria già impegnati nella campagna vaccinale 2024/2025, FIMMG ha prodotto una sinossi che sintetizza la tipologia di vaccino antinfluenzale da eseguire in relazione alle rispettive categorie di rischio. (FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Sezione regionale Puglia - Sezione prov. Bari)

«Con il vaccino antinfluenzale siamo tutti più protetti e riduciamo i rischi di complicazioni e malattie gravi», si legge nella campagna predisposta in tutti i distretti sanitari del Lazio. Il vaccino è facile, veloce, a portata e dà un grande vantaggio: la protezione immunitaria contro l'influenza stagionale. (ilmessaggero.it)

Partita la campagna vaccinale antinfluenzale in Molise: istruzioni per l'uso

La campagna antinfluenzale in Italia è partita questa settimana e, anche se ogni Regione dà il via autonomamente, il Ministero della Salute ha raccomandato di avviare le vaccinazioni a partire dagli inizi di ottobre e le Regioni stanno dando disposizioni. (Corriere della Sera)

Il nostro obiettivo è quello di avvicinare le istituzioni ai cittadini, raccogliendo le istanze locali per portarle all’attenzione della politica. Prosegue la nostra rubrica che mette in contatto diretto Regione Lombardia e i nostri lettori prima della pausa estiva. (Prima Treviglio)

Partita la campagna vaccinale antinfluenzale in Molise: istruzioni per l'uso L’iniziativa, come tutti gli anni, mira a garantire una protezione efficace contro l’influenza stagionale, malattia che contrariamente a quanto si potrebbe pensare non è assolutamente banale, con particolare attenzione alle fasce più vulnerabili della popolazione, come gli ultra 60enni, i bambini dai 6 mesi ai 6 anni e le persone affette da patologie croniche che aumentano il rischio di complicanze, nonché i loro familiari e contatti stretti, gli ospiti delle strutture sanitarie e socio-sanitarie. (Termoli Online)