Capodanno a Napoli, gli spettacolari fuochi d’artificio visti dall’alto

Capodanno a Napoli, gli spettacolari fuochi d’artificio visti dall’alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Redazione Napoli 3 Lo spettacolo dei fuochi artificiali a Napoli stanotte Dalla collina di Posillipo al Vesuvio: Napoli ha accolto il 2025 con un enorme spettacolo di fuochi d'artificio, cominciato allo scoccare della mezzanotte ed andato avanti per parecchi minuti. Appuntamento irrinunciabile per gli appassionati che, anche questa volta, hanno cercato (e in molti casi persino studiato) la visuale migliore per godersi le esplosioni colorate. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

«L’augurio è che il 2025 di pace, di serenità, di crescita della città e anche di condivisione con i tanti che oggi stanno più in difficoltà e hanno bisogno di avere una mano tesa. A dirlo il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, al Capodanno in una piazza del Plebiscito stracolma di persone per il concerto in omaggio a Pino Daniele, organizzato da Pino Oliva e diretto da Gianni Simioli, che ha visto alternarsi sul palco artisti come Sal Da Vinci, James Senese, Loredana Bertè, Massimiliano Gallo, Raiz e Gabriele Esposito. (ROMA on line)

Ognuno darà il suo tributo al cantautore scomparso il 4 gennaio 2015.… (La Repubblica)

Afflusso in piazza iniziato nel tardo pomeriggio, poi l'inizio del concertone con una notte dedicata a Pino Daniele. Piazza del Plebiscito piena di cittadini e turisti per il concertone. (ilmattino.it)

Un Capodanno all'insegna della musica, colori ed emozioni quello in programma a Napoli. DIRETTA

Capodanno 2025 a Napoli: la città ha accolto il nuovo anno illuminando il cielo a giorno con fuochi d'artificio, luci, cori e i classici botti della notte di San Silvestro.Uno spettacolo unico che ha dato il benvenuto al 2025. (iLMeteo.it)

Tremila persone in piazza Municipio questa mattina per il concerto di Capodanno del «That's Napoli Live Show» promosso e finanziato dall'assessorato al Turismo e alle Attività Produttive nell'ambito del Natale a Napoli. (ilmattino.it)

Dopo il maxi concerto di lunedì 30 dicembre, per la notte dell’ultimo dell’anno tutto è pronto per l’atteso show di piazza Plebiscito dedicato a Pino Daniele, curato nella produzione da Pino Oliva, e nella direzione artistica da Gianni Simioli, che accoglierà i napoletani e i turisti in arrivo in città – si sottolinea da parte degli organizzatori – con un’edizione davvero straordinaria e un cast meraviglioso: Loredana Bertè, James Senese, Sal Da Vinci, Massimiliano Gallo, Raiz, Gigi e Ros, Gabriele Esposito, Veronica Simioli, Mavi, Ditelo Voi, Gigi Soriani. (Positanonews)