Napoli, i fuochi di Capodanno visti dal Faito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I botti di Capodanno visti dalla cima del monte Faito. Un particolare dal video virale di Raffaele Amendola lanciato da «Stabiesi al 100%» Raffaele Amendola / CorriereTv I botti di Capodanno visti dalla cime del monte Faito. Un particolare dal video virale di Raffaele Amendola lanciato da «Stabiesi al 100%». Qui il video integrale (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
«Proprio così. Teresa Armato, assessore al Turismo del Comune di Napoli. (ilmattino.it)
Con un concerto dedicato a Pino Daniele e il tributo di Loredana Bertè, Napoli saluta il 2024 e l'arrivo del nuovo anno in Piazza del Plebiscito. (Sky Tg24 )
Sarà un Capodanno all’insegna di musica, colori ed emozioni quello in programma a Napoli con quattro giorni di eventi gratuiti dal vivo per ‘Napoli Città della Musica’. Per dare il benvenuto al 2025, l’amministrazione comunale ha ideato per la terza edizione consecutiva un programma ricco e articolato dal 29 dicembre al 1° gennaio. (anteprima24.it)
Dalla collina di Posillipo al Vesuvio: Napoli ha accolto il 2025 con un enorme spettacolo di fuochi d'artificio, cominciato allo scoccare della mezzanotte ed andato avanti per parecchi minuti. Appuntamento irrinunciabile per gli appassionati che, anche questa volta, hanno cercato (e in molti casi persino studiato) la visuale migliore per godersi le esplosioni colorate. (Fanpage.it)
Tremila persone in piazza Municipio questa mattina per il concerto di Capodanno del «That's Napoli Live Show» promosso e finanziato dall'assessorato al Turismo e alle Attività Produttive nell'ambito del Natale a Napoli. (ilmattino.it)
Capodanno, una cascata di guochi d'artificiio ha illuminato Napoli e provincia allo scoccare della mezzanotte per dare il benvenuto al 2025. Video di Riccardo Siano (La Repubblica)