Loredana Berté: “Il mio omaggio a Pino Daniele, nella città che amo”

Loredana Berté: “Il mio omaggio a Pino Daniele, nella città che amo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

«Quando feci Sanremo 1991 col suo brano “In questa città”, Pino scherzando mi disse “Uagliò… nun t’ mettere ‘a minigonna che c’ho già cinque bypass”. Penso sempre a lui con tanto affetto e nostalgia, e oltre a essere stato una bella persona resterà per sempre uno dei più grandi artisti italiani». Loredana Berté, regina del concerto di Capodanno in piazza Plebisci… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Dalla collina di Posillipo al Vesuvio: Napoli ha accolto il 2025 con un enorme spettacolo di fuochi d'artificio, cominciato allo scoccare della mezzanotte ed andato avanti per parecchi minuti. Appuntamento irrinunciabile per gli appassionati che, anche questa volta, hanno cercato (e in molti casi persino studiato) la visuale migliore per godersi le esplosioni colorate. (Fanpage.it)

Quattro giorni di festa gratuiti a Napoli per la fine dell’anno e per l’inizio del 2025 con ricco programma tra Piazza Plebiscito, Lungomare Caracciolo, Piazza Vittoria, Rotonda Diaz, Piazza Municipio ma anche a Ponticelli al PalaVesuvio. (Napoli da Vivere)

Appuntamento in piazza Municipio: sul palco 16 voci (soprani, mezzosoprani e tenori) e sette musicisti, che proporranno coinvolgenti mash up tra grandi classici della canzone napoletana e hit internazionali con «Tammurriata Nera» e «Eye of the tiger» dei Survivor, "'O surdato innamorato» e «Roxanne» dei Police, «Commefacette mammeta» e «Hit the road Jack!" di Ray Charles, "'O Sarracino» e «I willsurvive» di Gloria Gaynor, «Reginella», «I want to break free» dei Queen e «Dancing Queen» degli Abba, «Luna rossa» e «Mas quenada» di Sergio Mendes. (ilmattino.it)

Napoli, Capodanno in piazza nel ricordo di Pino Daniele

Tre le principali zone della città in festa: Piazza del Plebiscito, con il consueto concerto, Piazza Vittoria e la Rotonda Diaz, di seguito le scalette e gli orari. (ilmattino.it)

Napoli ha accolto il nuovo anno come solo Napoli sa fare: illuminando il cielo a giorno con fuochi d'artificio, luci, cori e i classici botti della notte di San Silvestro. Uno spettacolo unico che ha dato il benvenuto al 2025. (Corriere TV)

Sarà un Capodanno all’insegna di musica, colori ed emozioni quello in programma a Napoli con quattro giorni di eventi gratuiti dal vivo per ‘Napoli Città della Musica’. Per dare il benvenuto al 2025, l’amministrazione comunale ha ideato per la terza edizione consecutiva un programma ricco e articolato dal 29 dicembre al 1° gennaio. (anteprima24.it)